Ruba un pezzo di pane durante la messa: questo cane non è riuscito a passare inosservato

Questo cagnolino voleva solo rubare un pezzo di pane, ma non è passato inosservato date le circostanze

Dopo aver rubato un pezzo di pane, questo cane non è di certo passato inosservato. Purtroppo, date le circostanze in cui si è consumato “il furto” tutti si sono accorti di lui e lo hanno preso con le zampe nel sacco.

A quanto pare, questo povero cane si è intrufolato in chiesa ma non si è reso conto che si stava celebrando la messa. Così, indisturbato si è messo a gironzolare tra i banchi e quando ha trovato ciò che cercava, ha agito da vero ladro!

cane in chiesa

Mentre il sacerdote celebrava la messa, il cane passeggiava indisturbato in mezzo ai fedeli. Il suo obiettivo però era quel pezzo di pane che aveva visto sul tavolino. C’era una bottiglia vicino, ma a lui interessava il panino!

Così, mentre tutti seguivano la predica, il quattro zampe si è avvicinato lentamente al tavolo e con tranquillità si è preso il pezzo di pane. Nessuno si era accorto di lui all’inizio e di quello che stava per fare.

Ma sui social è diventato molto virale il video di questo ladro a quattro zampe. Qualcuno in chiesa si è accorto di lui e lo ha ripreso durante il furto. Ovviamente, ha impiegato poco tempo per fare il giro del mondo!

Forse il cane non avendo una casa stava soffrendo un po’ la fame e vedendo quel pezzo di pane lì tutto incustodito, non ha resistito. Non si è posto alcun problema, era come se il pane fosse lì per lui!

cane a messa

Insomma, sicuramente qualcuno adesso si starà prendendo cura del pelosetto. In tanti hanno capito il suo gesto e infatti nessuno lo ha condannato. Ma non si può negare che con questo furto abbia fatto sorridere tantissime persone! Il cane non è riuscito a resistere ed ha dovuto rubare il pezzo di pane! Se non mangiava da tempo, come si può dargli torto?

Articoli correlati