Roy, il dolcissimo cagnolino dagli occhi verdi è alla ricerca di una famiglia
I volontari hanno recuperato Roy da una brutta situazione; ora per questo pelosetto si ricerca una nuova casa
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Roy, un dolcissimo cagnolino fortemente desideroso di trovare una famiglia. Sappiamo che Roy è stato recuperato da una situazione piuttosto drammatica. Si ricerca per questo splendido pelosetto una vera famiglia in cui possa vivere felice e amato.
Il quattro zampe protagonista dell’annuncio di oggi è uno splendido cucciolo di circa quattro mesi che sarà una futura taglia media. Come fanno sapere i volontari, infatti, il veterinario stima che il piccolo Roy raggiungerà circa i 15 chili. Nonostante quello che ha passato, il pelosetto è molto giocherellone e ama moltissimo il contatto umano.
A soli quattro mesi di vita, il cagnolino ha già provato sulla sua pelle numerose sofferenze. Per questo è arrivato il momento di cercare una famiglia in grado di accogliere Roy e considerare il pelosetto parte integrante di essa.
Senza ombra di dubbio, il cucciolo apprezzerà il gesto che farete per lui e ricambierà donandovi quell’amore che solo un fedele amico a quattro zampe sarà in grado di dare. Roy è un cucciolo molto giocherellone e coccolone. Oltre ad amare il contatto umano, il pelosetto va anche molto d’accordo con gli altri quattro zampe.
Attualmente il cagnolino si trova in Abruzzo, ma non ci sono ancora richieste per lui. Roy è fortemente speranzoso di conoscere qualcuno che sappia amarlo davvero e con cui passare il resto della sua vita.
Se state pensando alla sua adozione, i volontari fanno sapere che Roy verrà affidato spulciato, sverminato e vaccinato. Il pelosetto è talmente desideroso di essere accolto in una nuova famiglia che per la sua adozione può viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati alla sua adozione, potete contattare il seguente numero: 3314817523. Una volta aver chiesto di lui, state pur sicuri che non ve ne pentirete.
Condividiamo al massimo l’annuncio dell’affido di questo splendido cagnolino e cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Osvaldo, il pastore tedesco salvato dalla leishmaniosi cerca una famiglia