Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Roxy, un cagnolino che dopo aver trascorso un incubo è riuscito a tornare alla sua vita felice.
La storia di Roxy non è la storia di un cane maltrattato o abbandonato, una di quelle che troppo spesso vi raccontiamo.
Al contrario è la storia di un amico a quattro zampe decisamente molto amato dalla sua famiglia che, insieme a lui, ha vissuto un incubo lungo diversi mesi.
Perché se anche voi avete un amico a quattro zampe a scodinzolare nella vostra vita, saprete bene quanto sia presente la paura che un giorno possa scappare e non tornare più.
La paura che si possa perdere rincorrendo una preda o un odore. Insomma, la paura che possa allontanarsi da voi per non tornare più.
E per la famiglia McMillan questo incubo è diventato realtà. Ha per fortuna avuto un lieto fine e proprio per questo merita di essere raccontato.
A portare alla luce questa vicenda ci ha pensato Stephanie McMillan, la proprietaria del cagnolino Roxy.
Durante il mese di dicembre questa bellissima amica a quattro zampe è scomparsa. Un giorno la famiglia Roxy è tornata a casa e non ha più trovato il quadrupede in giardino.
Subito nel panico, tutti i componenti della famiglia hanno iniziato a cercare la loro amica a quattro zampe.
Ma nonostante gli appelli, le ricerche, i post sui social e tutto ciò che ad oggi abbiamo a disposizione per trovare un disperso, di Roxy nessuno ha avuto più notizie.
Fino a qualche giorno fa, quando a distanza di tre mesi le speranze sembravano essere ormai scomparse.
Stephanie aveva trovato un gatto e nel tentativo di scoprire se qualcuno lo aveva perso, si è imbattuta in un gruppo su Facebook per animali persi.
Scorrendo le foto degli appelli, la donna ha visto la sua Roxy. Una donna diceva di averla trovata e stava cercando i suoi proprietari.
Immediatamente, Stephanie si è messa in contatto con la donna. Ha così potuto riabbracciare la sua amica a quattro zampe che è stata ben felice di tornare a casa sua. Una volta tanto, dunque, abbiamo un lieto fine. Un finale simile a quello della storia di Leeann, la cagnolina che ha riabbracciato la proprietaria dopo 3 anni.