Rosey, il cagnolino che ha salvato una bambina in pericolo: la storia
L'eroico gesto del quattro zampe sta facendo il giro del web ed ha commosso l'intero popolo della rete
In queste ultime ore la storia di Rosey sta facendo il giro del web ed ha commosso l’intero popolo della rete. Rosey è un cagnolino che si è reso protagonista di un gesto davvero eroico. Il pelosetto, infatti, è riuscito a salvare una bambina di 10 anni che si trovava in pericolo.
É un normale pomeriggio di sole a Woodbridge e una bambina di 10 anni sta camminando nelle vicinanze di un parco. Purtroppo però c’è qualcosa che non va. Un uomo dal fare strano, molto agitato, decide di avvicinarsi alla ragazzina, stringendole all’improvviso mani e piedi.
LEGGI ANCHE: Due cagnolini Yorkshire corrono e si divertono in spiaggia e adorano l’acqua sulle zampette (VIDEO)
Le intenzioni dell’uomo non erano per niente buone, dal momento che voleva portare la bambina con sé. Per sua sfortuna, però, al fianco della bimba c’era Rosey. Il cagnolino ha immediatamente percepito che in quel momento qualcosa non andava.
Infatti, non appena il malvivente ha afferrato la ragazzina con l’intenzione di rapirla, il cane è intervenuto saltando addosso all’uomo e mordendogli ripetutamente braccia e gambe. Tutto questo per difendere la sua padroncina dall’attacco.
Inutili si sono rivelati i tentativi da parte dell’uomo di combattere con il cane per uscirne vittorioso. Alla fine, infatti, il malvivente si è arreso ed ha liberato la bimba. Tempestivo è stato l’intervento della polizia che attualmente sta lavorando per scoprire l’identità dell’uomo responsabile del rapimento.
La bambina, invece, era sotto shock ma la vicinanza del suo cagnolino è riuscita in qualche modo a calmarla. Sul web Rosey è considerato un vero e proprio eroe e la sua storia è diventata virale, facendo commuovere l’intero popolo della rete. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolini salvati da una vendita illegale avvenuta in pieno giorno: la storia