Rosa, la cagnolina salvata dal macello di carne nasconde una dolce sorpresa
Questa meravigliosa cagnolina dopo essere stata salvata, ha nascosto una dolcissima sorpresa ai soccorritori
Dopo averla salvata e portata al sicuro, questa cagnolina che si chiama Rosa ha mostrato di essere molto spaventata. Non voleva farsi minimamente toccare dai volontari e se ne stava rannicchiata in un angolo del suo box.
Un’associazione è riuscita a salvare circa 200 cani dal macello di carne e tra questi c’era anche la bellissima Rosa che però, nascondeva una dolce sorpresa. Nessuno se lo aspettava, eppure lei era così schiva perché stava proteggendo qualcuno.
Quando Rosa è entrata per la prima volta nel rifugio, la sua estrema paura l’ha fatta chiudere completamente in se stessa. Si è rannicchiata nell’angolo del muro, cercando di scomparire. Il suo linguaggio del corpo faceva capire soltanto una cosa al personale, ovvero che era molto diffidente con gli umani.
Dopo qualche giorno la cagnolina ha permesso ad una sola persona di avvicinarsi a lei. Un volontario, infatti, è riuscito a guadagnarsi la sua fiducia e mentre la accarezzava ha scoperto ciò che nascondeva la povera Rosa ed è rimasto senza parole!
LEGGI ANCHE: American Akita o gatto alfa, tutto è possibile (VIDEO)
La cagnolina stava aspettando dei cuccioli e molto probabilmente anche questo la frenava. Lei aveva molta paura delle persone e voleva proteggere a tutti i costi i suoi piccoli. Ma quelle persone volevano solo aiutarla e darle una seconda possibilità.
“Siamo estremamente grati che non sia ancora bloccata in una gabbia sporca e affollata dove partorirebbe da sola e che i suoi cuccioli avranno ora una possibilità di combattere. L’abbiamo trasferita in un posto più tranquillo per farla partorire al meglio“, ha detto l’uomo che si prende cura di lei poco prima che partorisse.
Dopo qualche settimana, ecco però che la dolce Rosa ha dato alla luce i suoi cuccioli. Cinque maschi ed una femmina e nonostante le difficoltà affrontate da mamma cane, erano tutti in ottime condizioni di salute e molto vivaci.
Per fortuna, la cagnolina ha incontrato delle persone speciali ed è finita in affidamento. Sta imparando lentamente a fidarsi degli umani, ma i suoi progressi sono notevoli. Adesso è lei a cercare il suo umano e a sedersi accanto a lui per imparare.
La sua vita è cambiata da quando l’associazione l’ha portata via dal macello di carne e adesso si sta godendo tutto al meglio. Può dimenticare le brutte esperienze del passato e può prepararsi alla sua nuova vita. I suoi cuccioli avranno un futuro migliore e anche Rosa potrà trovare l’amore per sempre! Niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Starlet: Volpina di piccola taglia attende una famiglia che possa adottarla