Rosa cerca una famiglia: aiutiamola ad essere felice
Non facciamole passare altri anni rinchiusa all'interno del canile: aiutiamo questa pelosetta a trovare la felicità
La protagonista dell’annuncio di oggi è Rosa, una pelosetta dalla bellezza straordinaria fortemente speranzosa di trovare una famiglia con cui essere felice. Cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di prendersi cura di lei per il resto della sua vita.
Come raccontato anche dai volontari, Rosa era una pelosetta libera e felice. Nonostante questa dolcissima cagnolona sia stata amata e benvoluta da tutti, qualcuno non ha mai apprezzato la sua presenza in paese, ad Atri. Da qui la decisione di farla accalappiare per portarla nel canile sanitario.
Da quel momento in poi, Rosa ha vissuto momenti di solitudine e sofferenze in quanto privata della sua libertà.
Attualmente Rosa si trova nel canile del Comune di Atri ed è una pelosetta felice. Nonostante ciò, però, la nostra amica a quattro zampe è fortemente desiderosa di trovare una famiglia in grado di accoglierla e considerarla come parte integrante di essa.
Dunque si ricerca per questa pelosetta dalla bellezza straordinaria un’adozione felice. Vi chiediamo di pensare al suo affido se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete per prendervi cura di un quattro zampe.
I volontari che si occupando della cagnolona fanno sapere che Rosa è dolce, educata e paziente, oltre che essere davvero bellissima. Ama moltissimo le coccole, il cibo e le passeggiate in mezzo alla natura.
Come già anticipato, la pelosetta si trova nel canile del comune di Atri. Ha 10 anni portati benissimo. Non permettiamo che finisca i suoi giorni rinchiusa all’interno di un canile ma facciamo in modo che riacquisti quella libertà tanto desiderata.
Se volete conoscerla meglio, vi consigliamo di andare a trovare Rosa nel canile dove attualmente si trova oppure potete contattare la pagina Facebook che si sta occupando di curare l’annuncio della sua adozione. Qualora decidiate di prenderla in affido, Rosa non smetterà mai di ringraziarvi per averle permesso di iniziare a vivere una nuova vita, felice e accanto a qualcuno in grado di amarla.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Apollo, lo sfortunato cane è alla ricerca di un compagno di vita