Ronnie ha bisogno di aiuto, appello social per lui
L'appello disperato per Ronnie deve arrivare a più persone possibili. Ha bisogno di aiuto in fretta
Questa è la storia del povero Ronnie che sta cercando aiuto disperatamente! Ronnie è un cane che non ha una famiglia, è un randagio che alcune volontarie hanno salvato qualche tempo fa. Loro stanno dando tutto l’aiuto che possono al cucciolo, ma hanno lanciato un appello social perché non riescono più a farlo da sole!
Le volontarie operano a Trasacco, un paese in provincia de L’Aquila. Si occupano di recuperare i randagi e tra loro hanno salvato anche Ronnie. Fanno parte dell’associazione Adotta Anime Randagie Trasacco e danno tutto l’aiuto possibile ai cani randagi che ne hanno bisogno. Lo stesso vale per il cane in questione, ma adesso non riescono a fare tutto da sole, hanno bisogno di aiuto per curarlo.
Nei giorni scorsi, e nel giro di poche ore, Ronnie ha avuto un malore così lo hanno subito fatto visitare da una veterinaria che è a disposizione nel loro rifugio. Le cure però non sono bastate ed hanno dovuto portare il piccolo in una clinica ad Avezzano per eseguire un’ecografia. Anche questo però non è stato sufficiente, purtroppo. Così Ronnie è dovuto andare a Roma ed è ricoverato d’urgenza.
Il piccolo Ronnie in così poco tempo ha passato l’inferno. “Sfortunatamente ha un versamento polmonare dovuto a cause al momento ignote” scrivono le volontarie. E ancora: “I medici stanno provvedendo a fare analisi, ma la prognosi rimane riservatissima almeno fino a domani. Al momento il piccolo è attaccato all’ossigeno, perché uno dei due polmoni stava collassando. Una volta drenato dovranno fare probabilmente anche una TAC”.
Le volontarie non ce la faranno a pagare tutte queste cure a Ronnie da sole. Loro si occupano di tantissimi cani e non hanno idea di come pagare le fatture che aumenteranno perché il povero cucciolo ha ancora bisogno di aiuto! Per questo hanno lanciato un appello sui social, con la speranza di trovare qualcuno disposto ad aiutare Ronnie! Ha bisogno disperatamente di aiuto, chi può potrebbe dare una grandissima mano a questo povero cucciolo!
LEGGI ANCHE: L’ex marine rimasto in Afghanistan lancia un appello: “Salvate tutti i cani e i gatti dall’inferno di Kabul”