Romina Power, paura per l’improvvisa operazione del suo Taquito
Il chihuahua ha subìto un intervento d'urgenza alle vie respiratorie
Sono stati questi giorni di incredibile paura per Romina Power. L’ex moglie di Albano, infatti, ha trascorso delle ore piene di preoccupazione per quanto riguarda la sorte del suo piccolo chihuahua, Taquito. Dopo essere mancata per un po’ dai social, destando preoccupazione tra i fan, la cantante ha spiegato loro il motivo della sua assenza.
Taquito, il tenero chihuahua di Romina Power, è stato sottoposto ad un urgente intervento chirurgico alle vie respiratorie. Scopo dell’operazione è stato quello di rimuovere un forasacco dal suo naso. Inutile dire che questo evento ha destato molta preoccupazione nell’ex moglie di Albano che è stata parecchio assente dai social.
La cantante, infatti, si è mostrata molto preoccupata per la sorte del suo dolce cagnolino. Nonostante il grande spavento, però, la vicenda ha avuto un lieto fine.
Qualche giorno fa il piccolo chihuahua di Romina Power ha subìto un’urgente operazione di rimozione di un forasacco dalle vie respiratorie. Avendo il cagnolino un naso molto piccolo, è stato impossibile concludere la vicenda senza procedere con un’operazione chirurgica.
Dopo essere stata assente per un po’ dai social, l’ex moglie di Albano non ha fatto mistero della sua assenza ed ha rivelato ai suoi followers la notizia dell’intervento subìto da Taquito con queste parole:
Piccolo intervento oggi per Taquito.
Molti sono stati coloro che si sono interessati alla salute del cagnolino. La cantante ha risposto ai suoi fan affermando che si era accorta che c’era qualcosa che non andasse quando il tenero chihuahua starnutiva in continuazione.
Dopo questo grande spavento, però, la vicenda sembra aver trovato il lieto fine. Gli scatti condivisi dalla cantante sulla sua pagina Instagram mostrano Taquito ancora un po’ stordito per l’intervento. Auguriamo al cagnolino di riprendersi il più presto possibile da questa terribile disavventura che lo ha visto coinvolto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo disperso torna a casa dopo 10 anni grazie al microchip