Romanticismo al tramonto: il Golden Retriever contempla il sole che cala, con dolcezza
Chi lo ha detto che i nostri amici a quattro zampe non possano essere dolci e romantici? Andiamo a conoscere questo Golden Retriever
Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi è un cane di razza Golden Retriever che adora vedere il tramonto. Lui ha insegnato a tutto il mondo che la vita non deve essere sempre frenetica, sempre di corsa, ma che a volta si può godere di un pò di relax. La tranquillità che emana questo cagnolino tramite queste brevi e intense immagini deve far riflettere moltissime persone. Noi, esseri umani, siamo ormai sempre più oberati dalle cose da fare.
A volte non ci rendiamo conto di quanto sia dura trovare un pò di tempo per noi, per rilassarci e godere delle piccole cose. Ecco perché oggi vorrei mostrarvi questi pelosetto, un cane dolcissimo che insegna al mondo che a volte fermarci a godere di piccole cose può davvero salvarci la vita. Vediamolo insieme, cosa state aspettando?
Questo dolcissimo cane di razza Golden Retriever si chiama Goose e da tutta la vita vive con la sua famiglia adottiva. Fu proprio il suo papà adottivo, Liam Blehm, a postare un video che lo riguarda. Sul social media di TikTok, in particolar modo sulla sua pagina personale @levi.sb. Le immagini raggiunsero tantissime persone in giro per il mondo e così guadagnò moltissimi mi piace e commenti che lo fecero diventare virale ovunque. Tutti stupiti da quando un cagnolino possa insegnare all’umanità da un semplice gesto.
Infatti, è stata proprio la natura gentile di questo cagnolino, il suo dolcissimo modo di fare e la voglia di godersi le cose semplici a farlo diventare virale. In molti commentarono le immagini in questo modo: “Sì, sta anche ringraziando l’universo per aver avuto un padrone così bravo che ha condiviso la sua amorevole gentilezza. Il giocattolo a forma di palla lo dimostra. Anche i cani hanno bisogno di tempo per essere ipnotizzati.” Oppure questa persona scrive anche: “Anime antiche che apprezzano la bellezza naturale.”
Voi cosa ne pensate? Non vedo l’ora di vedere i vostri commenti sotto questa dolce storia.