Romania: i vigili del fuoco salvano due cani e un gatto rimasti intossicati in un incendio (VIDEO)
Il video del salvataggio di due cani e un gatto rimasti bloccati in un incendio e rianimati dai vigili del fuoco
Il video di oggi viene dalla Romania e ci mostra come i vigili de fuoco sono riusciti a salvare due poveri cagnolini e un gattino che stavano morendo asfissiata per le esalazioni provocate da un enorme incendio scoppiato nell’edificio dove vivevano con la loro famiglia umana.
Quello dei pompieri rumeni protagonisti di questa storia, è stato un vero e proprio miracolo: come se non fosse stato sufficiente riuscire a soffocare un terribile incendio scoppiato in una casa, ce l’hanno fatta a mettere in salvo varie persone e a rianimare due cani e un gattino che si stavano asfissiando a causa del fumo.
È stato solo grazie al rapido intervento di questi vigili del fuoco che i poveri animali sono riusciti a sopravvivere a una morte che che sembrava ormai segnata.
Il video, filmato da una persona presente nel tragico momento, è stato pubblicato su Youtube e ha fatto rapidamente il giro del mondo, ottenendo numerose visualizzazioni oltre che tanti commenti commossi da parte degli internauti amanti degli animali, tutti entusiasti dell’operato degli abilissimi vigili del fuoco rumeni, che possiamo considerare dei veri e propri angeli in divisa.
Nelle emozionanti immagini possiamo vedere come i soccorritori con grande fermezza, riescono a rianimare i poveri cagnolini meticci che sembravano davvero stare a un passo dalla morte. Poi anche il gatto viene rianimato.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che, a causa del loro emozionante contenuto, sono riuscite a far commuovere tanti utenti delle reti sociali.
Si tratta di una storia davvero commovente che ci dimostra che al mondo esistono tante persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e come tale vada sempre protetta.
Proprio come questi pompieri, che hanno fatto di tutto per salvare l’esistenza di queste povere creature innocente in serio pericolo di vita, che ora, grazie a loro, stanno bene e hanno potuto riabbracciare le loro famiglie.
Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Floyd, un enorme Mastiff rimasto bloccato con il suo papà umano in un parco dello Utah (VIDEO)