Roma, un cucciolo appena adottato scappa via durante passeggiata, nessuno sa dove sia finito
Divincolatosi dal guinzaglio, il cane sarebbe fuggito sparendo dalla vista della famiglia, il cucciolo adesso potrebbe trovarsi ovunque
Una passeggiata, nulla più, ecco cosa doveva essere e invece oggi siamo qui a parlarvi di uno spiacevole smarrimento. Tutto è accaduto con una tale velocità che non ha lasciato il tempo alla famiglia del cucciolo di reagire, di provare a rimediare. Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire cosa è successo a Roma.
Qui, nella capitale, un cagnolino di nome Lacky si è perso durante quella che doveva essere una tranquilla passeggiata in compagnia dei proprietari. Qualcosa ha di fatto creato agitazione ed ha permesso al cane, con forza, di liberarsi tanto dal guinzaglio quanto dalla pettorina e, con velocità, di sfuggire altrove.
La proprietaria ha provato, vanamente, a richiamare il suo amato amico a 4 zampe, non riportando per l’appunto alcun successo. Lacky è un meticcio di pochi anni, appena arrivato a Roma in via adottiva (fino a poco tempo fa viveva nel vicino Abruzzo). Si tratta di un cane molto timido, dal carattere complicato e per nulla banale.
Ci fa sapere la proprietaria come il cagnolino abbia subito maltrattamenti in passato e come ciò abbia influito e non poco sul suo comportamento. Per questo motivo si pensa che il cane, pur avendo qualche dubbio a riguardo, si sia nascosto da qualche parte e non sia effettivamente scappato. Siamo però nel campo delle ipotesi.
Lacky è di taglia media, ha un pelo anch’esso di media lunghezza, chiaro e folto sul viso. Risalta il naso di colore marrone; non indossava un collare o una medaglietta identificativa al momento della scomparsa ma è munito di microchip.
Il cane si è allontanato da via Amico Aspertini, Torre Angela, ma non è chiara la direzione intrapresa. La famiglia chiede aiuto a chiunque possa dare una mano. Il numero da contattare è il seguente: 333 869 9758.
LEGGI ANCHE: Mongerbino, cagnolina si perde in spiaggia, di lei non si hanno notizie