Roma, smarrita in dubbie circostanze una cagnolina meticcia che risponde al nome di Perla
Perla si è persa mentre giocava con altri cagnolini in un parco, in molti pensano che sia stata prelevata col favore del buoi, la cucciola ha bisogno d'aiuto
Ha 11 anni la cagnolina che da ore è oggetto di ricerca da parte della famiglia e non solo; il suo nome è Perla, la sua sorte è sconosciuta, il suo futuro incerto a dir poco. La cagnolina risulta smarrita in circostanze poco chiare, sebbene l’antefatto che ha portato alla sua scomparsa è delineato. Ci troviamo a Roma, zona Centocelle.
Da quel che ci viene detto tramite un dettagliato appello social, la cagnolina giocava con altri amici a 4 zampe nel parco recintato per cani Madre Teresa di Calcutta. Nessun problema per i proprietari fino a quando non hanno più visto l’animale, misteriosamente scomparso durante le ultime ore di luce.
Adesso, le ipotesi che vanno per la maggiore sono due: la prima è quella per la quale Perla si sia allontanata in piena autonomia, magari seguendo un gruppo di randagi; la seconda, altrettanto realistica, anche se più “spiacevole”, è quella per la quale qualcuno è intervenuto, assecondato dal buoi, prelevando la cucciola e fuggendo via.
Un rapimento a tutti gli effetti che dovrebbe allarmare, gli elementi a favore di quest’ultima teoria sono pochi. Diremo di più, per confutare l’ipotesi rapimento, possiamo ravvisare un recente avvistamento nella zona di Guidonia. La notizia ha riacceso le speranze dei proprietari, costantemente operativi per riportare il cane a casa.
Perla è una meticcia di 11 anni come già detto, simil Volpino, pelo lungo, tricolore (nero, marroncino solo in parte, macchie bianche sporadiche). Media taglia, indossava un collare di colore viola al momento dello smarrimento. Occhi dolci, carattere amichevole, buona con tutti, non troppo difficile da avvicinare.
I proprietari, decisi a ritrovare un membro della famiglia prima ancora che una cagnolina, hanno avvertito i carabinieri e tutti gli enti competenti. Se qualcuno venisse a conoscenza di informazioni importanti o fondamentali ai fini delle ricerche, il numero da contattare è il 347 186 5304. Forza Perla, siamo con te!
LEGGI ANCHE: Taurianova, disperso un cane Pastore Tedesco di nome Argo, non fa ritorno a casa da mesi