Roma, scomparso da mesi un cane di nome Momo, per il giovane Shar Pei si sta facendo di tutto
Proseguono da più di due mesi le ricerche per salvare la vita del cane Momo, sono state allertate le autorità competenti
Ha 7 anni lo Shar Pei scomparso in data 19 ottobre dalla sua abitazione in zona Lunghezza (Roma). Immediata la reazione dei proprietari, che hanno denunciato in ogni dove lo smarrimento del cane, che conosciamo col nome di Momo. Ad intervenire anche le forze dell’ordine, attualmente impegnate nelle indagini.
Aleggiano tanti, troppi dubbi su cosa sia accaduto al povero Momo; le certezze si contano sulle dita di una mano e non aiutano un granché ai fini dell’atteso ritrovamento. Smarrito il 19 ottobre mattina dall’azienda agricola in Via della Tenuta del Cavaliere, si sostiene l’avvistamento del cane nelle ore successive, nei pressi di Via di Salone, altezza Todis.
A seguito di queste informazioni, datate è vero, ma pur sempre certificate, non si è saputo più nullo. Ovviamente se ne sono dette molte e altrettanto si è ipotizzato, eppure le novità scarseggiano. L’assenza di informazioni concrete, corrette, che possano ricondurre ad una vaga posizione del cane, l’assenza di tutto ciò fa incredibilmente male.
LEGGI ANCHE: La cosa più tenera di questo Natale? Questo cane pieno di luminarie
Momo è un maschio di razza Shar Pei di 7 anni, dal pelo raso, color marrone chiaro, con sfumature scure (vedasi il muso e in generale il volto). Al momento dello smarrimento l’amico canino indossava un collare blu con targhetta identificativa rossa; scontato dire come quest’ultimi dettagli potrebbero non corrispondere a distanza di tempo.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SHAR PEI
Il cane è regolarmente munito di microchip. Dalle parole dei proprietari apprendiamo un’altra informazione molto utile: Momo è schivo, non si lascia avvicinare facilmente, soprattutto se sconosciuti. Si consiglia perciò di prestare attenzione, limitare movimenti avventati e monitorare la situazione in caso d’avvistamento.
Messa in palio una generosa ricompensa per il salvataggio e il ritrovamento dello Shar Pei di 7 anni. Chiamare il 348 454 2388 per ogni genere di segnalazione. Forza Momo, siamo con te, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Il Bassotto non riesce a contenere la sua eccitazione nello scartare i regali di Natale (VIDEO)