Roma, non si fermano le ricerche per salvare Ivy, la cagnolina non conosce la zona nella quale si è persa
Il problema principale, almeno per coloro che sono impegnati nelle ricerche, è che la cagnolina non conosce affatto la zona nella quale si è persa
Ancora non si sa nulla sulla scomparsa di Ivy, la cagnolina persa in zona Ponte Mammolo, a Roma. Il caso giunge alla ribalta grazie alla denuncia dei proprietari sui social e non solo, tramite appelli mirati che hanno un solo obiettivo: far sì che la vicenda non rimanga anonima, attirando così l’attenzione di quante più persone possibili.
Ivy si è persa lo scorso 10 agosto, molto probabilmente fuggita approfittando di una qualche distrazione. Ovviamente i proprietari hanno dato il via alle ricerche fin dal primo momento; resisi conto dell’accaduto, sporgere regolare denuncia a chi di competenza è stato il primo passo compiuto.
Sulle tracce della cagnolina ci sono anche le forze dell’ordine e questa non è assolutamente una banalità, come tendiamo a sottolineare ogniqualvolta ci sia la possibilità di farlo. Fortunatamente, a seguito del 10 agosto, ci sono state delle segnalazioni che hanno permesso ai volontari di stabilire una pista di ricerca.
LEGGI ANCHE: Papà cane sposta il suo cucciolo per prendere posto dove gli spetta (VIDEO)
Sappiamo infatti come qualcuno abbia avvistato la cagnolina nei pressi di Via Tiburtina. Per quanto l’informazione sia generica, è significativa e non va ignorata. Non sappiamo moltissimo su Ivy, le informazione che riporteremo qui di seguito sono un mix tra la deduzione e ciò che le immagini (fornite dalla famiglia) ci palesano.
Parliamo di una femmina meticcia, dal manto marroncino, corto e uniforme; qualche sporadica chiazza di colore bianco interessa la parte inferiore del corpo. Grazie alle rassicurazioni dei proprietari, possiamo dire con certezza come l’amica a 4 zampe sia munita di microchip. Al contrario non sappiamo se sia sterilizzata o meno.
In caso d’avvistamento, non tentare l’avvicinamento, in quanto Ivy risulta essere timida e non del tutto incline al contatto con gli sconosciuti. Per questo consigliamo di contattare il 340 857 1629 o ancora il 324 531 5401. Grazie.
LEGGI ANCHE: Moxie, la cagnolina cieca e sorda ha trovato la felicità