Roma, Maltese di nome Lilly viene smarrita, la proprietaria vuole riabbracciarla
La cagnolina vuol dire tutto per la famiglia, la sua scomparsa sta affliggendo il cuore di tutti, iniziano le operazioni di ricerca
Smarritasi in zona Torre Maura, periferia di Roma, questa cucciola Maltesina di nome Lilly starà vagando da giorni, ma nessuno sa dirlo con certezza. Sul suo conto non sappiamo molto e ciò che diremo sarà dovuto alle informazioni lasciate dalla proprietaria tramite post social. Regna la preoccupazione, ma la speranza è l’ultima a morire.
Parole che devono rimanere ben salde nelle menti di chi, in questi giorni, in queste ore, sta cercando la povera Lilly. Lo smarrimento risale allo scorso 14 agosto, la strada dovrebbe essere via del Passero Solitario. In questa località si sono concentrate le ricerche almeno fino ad oggi, ma più si va avanti, più le certezze iniziano a calare.
Molto probabilmente la cagnolina starà vagando in cerca della sua casa, altrettante sono le possibilità che, qualcuno, l’abbia presa e trattenuta pensando di star facendo la cosa giusta. Sono molte le variabili di questa storia, ma fino ad adesso, come sempre, parliamo solamente di ipotesi tanto possibili come improbabili.
La Maltesina è di piccola taglia, pelo bianco anche se leggermente macchiato intorno al muso e sulle zampette anteriori. Quando la famiglia ha perso contatto con la cucciola, questa indossava un collarino antiparassitario (il colore non è specificato ma potrebbe tendere su tonalità spente).
Questa piccola creatura è munita di microchip e tale informazione lascia qualche speranza in più, soprattutto nei cuori di chi spera in un ritorno di Lilly. Il post social dei proprietari contiene anche un numero di riferimento nel caso qualcuno entrasse in possesso di dettagli utili al ritrovamento; il numero è il seguente: 347 141 8457.
Sappiamo anche di un avvistamento, avvenuto in via Paolo Savi, ma oltre ciò, nulla più. La vicenda potrebbe evolversi immediatamente; la nostra speranza è sempre la stessa: la cagnolina Maltese deve tornare a casa, un’intera famiglia muore dalla voglia di riabbracciarla.
LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, turisti perdono il cane Diego, nessuno sa che fine abbia fatto