Roma, il cagnolino scompare durante un viaggio seguito, il mistero si infittisce
Il cagnolino si è smarrito durante un viaggio seguito, adesso le ricerche stanno coprendo territori diversi, c'è molta preoccupazione
La preoccupazione di non ritrovare più il piccolo Toffy è molta e la sua famiglia le sta provando tutte pur di riportarlo a casa. Il cane era in viaggio verso Roma (uno di quelli seguiti, quindi con l’accompagnatore) ma qualcosa è andato tremendamente storto. Durante una delle fermate, il cucciolo è sceso dal bus e si è perso.
Ovviamente, la prima cosa da fare per ritrovare il Barboncino è capire quale sia stata la fermata nella quale il cucciolo è sceso dal bus smarrendosi. Non ci sono molte certezze a riguardo; tre sono state le fermate: Prato, Celenzano e Orvieto. Le ricerche dovrebbero concentrarsi in questi tre luoghi, ma capiamo bene come sia molto difficile.
Toffy ha 6 anni, è un cane di piccola taglia, col pelo bianco e dal carattere energico, anche se un po’ timido di fronte agli sconosciuti. La mancanza di alcuni denti anteriori può essere una caratteristica in grado di aiutare nell’identificazione. Non mancano i dubbi anche sul fatto che si tratti di un rapimento e non di uno smarrimento.
Il cagnolino è munito di microchip e al momento la speranza è che finisca in un rifugio. Lì potranno risalire ai proprietari e finalmente, qualora tutto ciò avvenisse, potremmo parlare di ricongiungimento. Fino ad allora le ricerche devono continuare, costi quel che costi.
La famiglia promette una ricompensa di 1.000 euro per chiunque riesca a ritrovare il cane e a garantire un suo ritorno a casa. La ricompensa per questo Barboncino ha come scopo quello di incitare l’aiuto volontario, che sta tardando ad arrivare. Ultime notizie su Toffy risalgono allo scorso 7 agosto, da allora più nulla.
Nessuno ha idea di dive il cucciolo possa essersi cacciato e la situazione non è di certo fra le più idilliache. Il numero da contattare nel caso qualcuno scoprisse qualcosa è il seguente: 333 853 8899.
LEGGI ANCHE: Livorno, donna non vedente smarrisce il cane-guida, interviene la polizia