Rocky, lo splendido chow chow è alla ricerca di una casa
Il pelosetto è da sempre passato da una famiglia all'altra: è arrivato il momento di trovare una sistemazione definitiva
Oggi vogliamo farvi conoscere Rocky, uno splendido chow chow alla ricerca di una casa. La storia del nostro amico a quattro zampe è davvero particolare. Rocky, infatti, è da sempre passato da una famiglia all’altra senza mai trovare una sistemazione definitiva. É arrivato il momento di aiutarlo cercando per il nostro amico a quattro zampe una casa stabile in cui possa vivere serenamente.
Non permettiamo che questa meraviglia di quattro zampe passi la sua vita rinchiuso all’interno di un canile. Rocky purtroppo non ha mai conosciuto l’amore vero ma, qualora decidiate di prenderlo in affido, riuscirà a donarvi tutto quell’amore che solo un quattro zampe riesce a donare.
Se state pensando all’adozione del nostro amico Rocky siamo lieti di darvi qualche informazione in più. Il chow chow è uno splendido pelosetto di 4 anni molto educato e gentile con tutti. Per questo l’adozione di Rocky è adatta anche a famiglie con bambini.
Dal momento che non è molto socievole con i suoi simili, si preferisce per il pelosetto un’adozione come figlio unico. I volontari fanno sapere che i suoi peggiori nemici sono i gatti e conigli. Rocky, infatti, non riesce proprio a sopportarli.
Inoltre, dovete sapere che il nostro amico è molto bravo in macchina e sa anche andare al guinzaglio, oltre che abituato a vivere in appartamento. Come avete avuto modo di comprendere, dunque, Rocky ha moltissime qualità da vendere.
Se state pensando al suo affido, i volontari che si stanno prendendo cura di Rocky fanno inoltre sapere che il cane è in regola con la prassi sanitaria ed ha il microchip. Tuttavia, qualora decidiate di adottarlo, sono richiesti obbligo di castrazione e controlli pre e post affido, sotto forma di colloqui e visite varie.
Ovviamente, per Rocky si richiede un’adozione felice in una famiglia in cui il nostro amico a quattro zampe possa vivere serenamente. Se avete intenzione di conoscerlo, potete contattare tramite WhatsApp i seguenti numeri: 388 583 5357 oppure 331 481 7523
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nike ed Eris, le cagnoline abbandonate tra le campagne cercano casa