Rocky, il cucciolo pastore tedesco ha problemi con la tavoletta del bagno (FOTO)
Questo cucciolo pastore tedesco di nome Rocky ha una curiosità straordinaria che, a volte, lo porta a compiere dei gesti totalmente inusuali ma esilaranti allo stesso tempo
Chi ha un cane in casa lo sa benissimo, i nostri cuccioli sono dotati di una curiosità a dir poco spropositata. Rocky, un piccolo pastore tedesco di 2 anni, non fa certo eccezione, anzi, il suo nome è il sinonimo di stravaganza.
La sua proprietaria, Gosia Neto, è abituata alle strane avventure del suo amico a 4 zampe, ormai neanche si stupisce più. Rocky è così da quando era un cucciolo di poche settimane, sempre pronto a cacciarsi nei guai più assurdi.
Un’altra cosa che Gosia sa del suo cucciolo, è la sua voglia di scoprire angoli della casa fino a quel momento inesplorati.
Ecco che a volte possiamo ritrovare il pastore tedesco sopra dei mobiletti, altre sopra i fornelli della cucina ed altra ancora dentro l’armadio.
Questo è un tratto che distingue Rocky dalla maggior parte dei cani (anche se sappiamo che al mondo è possibile trovare di tutto). Recentemente Gosia ha voluto condividere col web l’avventura stravagante del suo simpaticissimo cucciolo.
Rocky, dopo una bella scorpacciata di crocchette (a volte mangia addirittura cibo per gatti!) ha cercato per tutta casa la ciotola dell’acqua. Ovviamente, non trovando acqua, il cane ha pensato bene di cercare “fonti” alternative.
Ok, quale migliore “fonte” alternativa di acqua se non il water nel bagno? Questo è lo stesso ragionamento che, a grandi linee, ha seguito anche Rocky. Il cane, senza farsi sentire, è sgattaiolato in bagno ed ha infilato la sua testa oltre la tavoletta.
Il cucciolo però, nel momento in cui si è dissetato, ha alzato la testa ed ha notato una speciale collana che prima non aveva. Dopo qualche minuto, durante i quali il cane non si fatto sentire in giro per casa, mamma si è preoccupata ed ha iniziato a cercarlo.
Ed ecco che si viene a scoprire l’arcano; Gosia rimane scioccata dall’accaduto e non può fare altro che scattare delle foto che rimarranno per sempre nella storia del web.