Rocky, il cagnolino che nessuno voleva perché considerato brutto
A volte la superficialità ti fa perdere l'opportunità di conoscere degli amici speciali solo perché si guarda la bellezza
Questo cagnolino si chiama Rocky ed ha fatto molta fatica a trovare la persona giusta perché era considerato dalla maggior parte delle persone “brutto e vecchio”. Nessuno voleva andare oltre il suo aspetto estetico.
Anche se Rocky è un cagnolino meraviglioso, molti adottanti non la pensavano allo stesso modo. Purtroppo lui non è stato molto fortunato ed è arrivato in rifugio che aveva già un’età importante. Perciò per lui diventava sempre più difficile trovare una casa.
I volontari erano tutti innamorati di lui, ma le persone che entravano in cerca di un pelosetto da portare a casa, non lo notavano mai. Rocky, anche se anziano era ancora pieno di vita eppure, tutti continuavano ad ignorarlo.
Ogni persona che entrava da quella porta e vedeva il cagnolino, lo scartava. Non volevano adottare un cane brutto e vecchio, loro cercavano altro. Mai nessuno si è fermato ad interagire con lui e mai nessuno è andato oltre la bellezza.
LEGGI ANCHE: Cane Shiba Inu coccola la sua amica mucca (VIDEO)
Tutti quegli umani non sanno cosa si sono persi. Rocky per conoscere la felicità ha dovuto aspettare la persona perfetta per lui, ovvero un ragazzo che era in cerca di un compagno per la vita. Non era interessato alla bellezza, voleva solo dare e ricevere amore.
Quando John è arrivato in rifugio in cerca di un pelosetto, ha chiesto la storia di ogni cane dentro al box. Voleva rendere la vita di uno di loro migliore di quella che stavano vivendo. Perciò, appena ha sentito la storia di Rocky ha capito che era perfetto.
Senza pensarci troppo, il ragazzo ha richiesto i moduli per l’adozione perché quegli occhietti gli avevano rubato il cuore! Rocky appena ha capito che John lo stava portando a casa, ha iniziato a scodinzolare e non riusciva più a smettere di baciarlo.
Adesso il cagnolino vive come un re e il suo nuovo umano non gli fa mancare nulla. John sa che adottarlo è stata la scelta più giusta della sua vita perché da quando vivono insieme, tutto è cambiato in meglio. Rocky ha trovato la persona perfetta per lui.
Il ragazzo sa cosa si sono persi gli altri ed è contentissimo che sia arrivato prima di loro, il suo nuovo migliore amico gli sta riempiendo la vita e non poteva desiderare un compagno migliore! Rocky e John sono la coppia perfetta e insieme sono i più felici del mondo. Niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Marshmallow, il cane che è stato separato dal suo migliore amico