Rocky, il cane anziano che fa sempre le linguacce (VIDEO)
Non è proprio il cane più bello del mondo, ma Rocky ha una marcia in più: la storia del cane anziano che fa sempre le linguacce
Spesso quando una persona decide di adottare un cucciolo, pensa sempre a una sola cosa: deve essere bello e carino. Era quello che pensava anche il padroncino di Rocky quando è andato al rifugio per scegliere il suo piccolo da adottare. Quel che non avrebbe mai immaginato è che avrebbe portato con sé a casa un cane anziano che fa sempre le linguacce!
La storia di un colpo di fulmine, potremmo definirla così. A raccontarlo è proprio il giovane uomo. Tutto è iniziato un bel giorno, quando voleva fare una sorpresa alla sua fidanzata regalandole un bellissimo cucciolo di cane. Ha cercato il rifugio più vicino a casa e subito è andato lì per scegliere il piccolo da accogliere in famiglia.
LEGGI ANCHE: Il Pit Bull Cali adora dare una mano agli animali che entrano nella sua casa e dà loro un caloroso benvenuto (VIDEO)
Quando è arrivato lì, però, è successo qualcosa di inaspettato. Un po’ in disparte c’era un piccolo cagnolino tutto stropicciato, grigio e bruttino e con la lingua di fuori, perché aveva perso tutti i denti. Puzzava anche un po’, a dirla tutta, e i volontari del rifugio gli hanno spiegato che nessuno lo voleva. Tutti preferivano cani più grandi, più belli e più carini a quella stramba creatura che sembrava uscita da un film horror!
Così il piccolo Rocky continuava a starsene da solo al rifugio, senza la possibilità di trovare una famiglia. Almeno fino a quel giorno: l’uomo se ne è letteralmente innamorato non appena lo ha visto e, poco importava se si trattasse di un cane anziano bruttino e puzzolente che fa sempre le linguacce… ha deciso di portarlo a casa dalla sua fidanzata!
Da quel momento Rocky è diventato a tutti gli effetti parte della famiglia, si muove sempre con la coppia e ne combina una dietro l’altra. È un cane un pochino tonto ma è super simpatico e adesso si gode quel che resta della sua vita circondato da tanto, tantissimo amore!
LEGGI ANCHE: Cane colpevole non vuole avvicinarsi al padrone dopo aver masticato i calzini