Rocky: abbandonato in canile con problemi fisici aspetta ora una casa
Il suo nome è Rocky e dopo tutte le sofferenze subite merita una famiglia che si prenda cura di lui. Aiutiamolo ad essere finalmente felice
Rocky è solamente l’ennesimo cane che passerà l’estate all’interno di un canile a causa di persone senza cuore e senza amore per il prossimo. Questa meravigliosa creatura infatti, si trova nella struttura di Modena in attesa di veder arrivare per lui una nuova famiglia pronta ad adottarlo.
Un cagnolino dal pelo folto e dal sorriso contagioso è arrivato nel Canile-Gattile come rinuncia di proprietà. La famiglia in cui abitava Rocky ha dovuto lasciarlo a causa di problemi economici che, non le permettevano più di prendersi cura di lui ogni giorno. Il nome ricevuto dai propri patroni è perfetto per questo bellissimo pastore tedesco a pelo lungo che, ormai da tempo combatte a suon di tenerezza per conquistare una nuova proprietaria.
Arrivato all’interno del Canile, le volontarie hanno visto Rocky in condizioni pessime. Una malattia autoimmune alle ghiandole perianali gli aveva provocato una lacerazione ai tessuti con ulteriore perdita di sangue. Il piccolo cagnolino faceva molta fatica a defecare e aveva dell’infezione nella pelle che circondava il tutto, provocando in Rocky un dolore inimmaginabile.
Ora questo tenero pastore tedesco sta finalmente bene ed ha una vitalità unica. Nonostante tutto quello che ha dovuto affrontare, ha un animo buono e gentile, leale, sincero ma soprattutto dolce. Ama stare all’aria aperta e quando le volontarie lo portano a fare la classica passeggiata Rocky è felice come non mai.
Questo bellissimo cucciolo è pronto per essere adottato e spetta a noi donargli una nuova vita dopo le atroci sofferenze subite. Lui pastore tedesco staglia medio-grande è nato nel 2014 ed è vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania.
È compatibile per stare con cagnoline ma le volontarie vorrebbero prima avere la possibilità di fare una prova. Non ama i cani maschi e i gatti, proprio per questo è consigliabile che la sua famiglia lo adotti come figlio unico. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che contattare Giorgia al 347.7933723.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ninetta: cagnolina sorda cerca una famiglia piena di vitalità