Robby è alla ricerca di una famiglia in cui poter vivere per sempre
Piccola, tenera e con tanti sogni nel cassetto Robby aspetta di trovare una famiglia tutta per sé
Robby è alla ricerca di una mamma e di un papà umano che possano crescerla nella pace e nella tranquillità di una casa accogliente. La piccolina nonostante la sua giovane età è stata abbandonata insieme ai suoi fratellini e alla sua dolce mamma da alcune persone senza cuore. Gettate in balia della vita e dei tanti pericoli, la famiglia di Robby è sempre rimasta unita proteggendosi a vicenda.
La mamma della cucciola e dei suoi fratellini li ha protetti fino a quando, li hanno dalle volontarie del Canine di Frosinone. Non ha mai conosciuto l’amore di una persona se non quello della propria mamma ma ora Robby, è pronta a trovare una nuova famiglia. È piccola ma ha vissuto già diversi momenti brutti e negativi che tutti i cani abbandonati possono capire e condividere.
Le volontarie della struttura però, non si arrendono ed ora cercano un’adozione di cuore per questa meravigliosa cagnolina. Sarebbe preferibile una persona che possa scegliere lei e almeno uno dei suoi fratellini così da non separali del tutto ma se non possibile, si valutano anche adozioni singole.
Robby da grande sarà una meravigliosa taglia media di circa 15kg e sarà affidata già vaccinata, microchippata e sverminata. La sua adozione sarà possibile in tutto il Centro e Nord Italia tramite una semplice staffetta.
Il suo carattere dolce, sincero e molto tenero la rende perfetta per ogni famiglia che sogna una cagnolina piena di qualità. Lei deve ancora crescere e proprio per questo la sua futura mamma o il suo futuro papà dovrà prendersi cura di lei dandole gli insegnamenti giusti.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Valeria al numero 3922291667 lasciando anche un messaggio WhatsApp. Oppure potete scrivere e svolgere tutte le vostre domande direttamente sulla loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Saven, tratta in salvo dalle Forze dell’Ordine ora cerca una famiglia