Ritrova il suo cucciolo rubato due anni prima: l’incontro è molto emozionante
La storia incredibile di una donna che aveva ormai perso le speranze e di un cucciolo che si rifà vivo, anche se malconcio, dopo due anni
Il protagonista di questa storia incredibile è un cucciolo randagio e affamato, trovato per strada da alcuni volontari. Lo hanno preso e portato in salvo al rifugio. Gli hanno scattato delle foto e le hanno pubblicate su tutti i profili social del rifugio, per aiutarlo a trovare una casa tutta per lui.
La sua storia e le foto che lo ritraevano triste e malconcio hanno fatto scalpore, poiché molte persone hanno iniziato a condividere il post per favore l’adozione. Ed è qui che arriva dell’incredibile.
È proprio grazie ad una di queste condivisioni che una donna ha ricevuto la notizia che il suo cane, smarrito due anni prima, era vivo ed ricomparso. Questa persona ha chiamato il rifugio con qualche dubbio, ci sperava, ma non voleva illudersi. Aveva però la forte sensazione che questo cucciolo affamato trovato per strada fosse il suo vecchio amico a quattro zampe.
A quanto pare, l’animale le era stato rubato mentre si trovava nel cortile di casa sua, nel 2017. La donna non ha mai più avuto sue notizie, l’aveva cercato ovunque per tanto tempo e aveva messo gli annunci per tutta la città, ma a nulla era servito. Proprio quando aveva perso ormai le speranze, è rimasta incredibilmente sorpresa.
Dopo il furto, a quanto pare, hanno abbandonato il cane per strada. Non si sa da quanto tempo vaga senza un casa e senza cibo, si presume da un bel po’, poichè la sua salute ne è stata danneggiata.
Galina Lekunova, un membro dell’équipe veterinaria che lo ha soccorso e curato, ha deciso di pubblicare le foto del cucciolo. Aveva la rogna sulla schiena ed era in un grave stato di malnutrizione. La proprietaria del peloso l’ha contattata e ha fissato un incontro per verificare se, effettivamente, si trattasse del suo vecchio adorato cane. L’incontro tra il cane e la donna è stato davvero molto emozionante.
Sebbene il cane si era sin da subito dimostrato diffidente nei confronti dell’uomo, ha reagito subito riconoscendo la padrona appena l’ha vista. Come si vede nel video.
Era la conferma che fosse proprio lui. Un po’ cresciuto e denutrito, ma era proprio il cucciolo smarrito due anni prima. Per fortuna, ha ritrovato la strada di casa, a fianco dei suoi umani.