Riproduce la famosa scena del Titanic con il suo cane: il risultato è esilarante
Questo ragazzo ha fatto si che il suo cane fosse il protagonista di una famosa scena del Titanic, vediamola!
Sappiamo bene come i nostri migliori amici a quattro zampe possono essere simpatici all’inverosimile. Ed è per questo che oggi vi presento una scena che ha davvero fatto ridere tutti. Infatti, ormai, il dolce protagonista della storia di oggi è diventato talmente famoso da raggiungere cifre da record sui social media, in particolare sulla piattaforma Tiktok, dove ha spopolato. Ma il merito di tutto ciò è anche dei suoi genitori adottivi che hanno deciso di farlo diventare il protagonista di una scena del film Titanic. Insomma, questo cane tutte le avrebbe pensate nella vita tranne che questa: diventare famoso perché personaggio principale di una riproduzione di una scena, alquanto particolare direi. Allora, che cosa stiamo aspettando? Vediamolo insieme!
Questo cane meraviglioso, che potete vedere nelle foto e nei video che vi posto tra queste brevi righe, è davvero simpatico. Il suo nome è Cupcake e vive da tutta una vita insieme alla sua famiglia adottiva. Quest’ultima lo ha sempre trattato come un figlio, cercando di fare ogni giorno qualcosa insieme di diverso e allegro al tempo stesso.
Così, un giorno, decisero di riprenderlo mentre faceva le sue solite facce buffe e di inserirlo in una scena famosissima. Sì, sto parlando proprio di quella de il Titanic. Nella quale Rose fa visita ad un attore a dir poco mozzafiato: Leonardo Di Caprio.
Nella scena si vede benissimo come il piccolo cagnolino si trovi in imbarazzo, forse per qualche attenzione di troppo da parte del bellissimo Leonardo che lo guarda, ma in realtà la scena era riferita all’attrice fantastica che recitava insieme a lui.
@bundleofbullies Cupcake DiCaprio #fyp #foryou #foryoupage #vj #voorjou #marenenraffie #marenraffieodincupcake #skit ♬ original sound – Maren & the bundle of bullies
Insomma, un gioco di sguardi a dir poco simpatico e divertente. Voi che cosa ne pensate? Io credo che questi contenuti siano davvero allegri e facciano divertire grandi e piccini con poco. La vicinanza dei nostri cani fa sì ce tutti abbiano un motivo di cui essere felici, non credete anche voi?