Riprende il suo Rottweiler mentre insegue un coniglio: non immaginava cosa sarebbe accaduto
Questo Rottweiler è stato accusato ingiustamente da milioni di utenti di aver inseguito un coniglio con cattive intenzioni. In realtà voleva solo giocare
Se vi dicessi che un Rottweiler ha inseguito un coniglio, la prima cosa che vi verrebbe in mente è sicuramente che la sua intenzione fosse quella di fare merenda. Non importa quanto una persona possa amare gli animali e quanto non abbia pregiudizi nei loro confronti, detta così l’immagine che si crea nelle nostre menti può essere solo una. Guardando il video che vi proponiamo oggi però, scoprirete che un cane di grossa taglia e un coniglietto possono anche divertirsi insieme.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Rottweiler
Un giorno una donna si stava rilassando nel suo giardino, quando ha visto qualcosa di veramente inaspettato. Il suo cucciolone di razza Rottweiler infatti, stava inseguendo qualcosa; all’inizio la ragazza si è preoccupata, ma una volta arrivata vicino all’animale ha capito che non ce n’era assolutamente il motivo. Il cucciolone infatti, stava solo giocando con il coniglietto domestico.
Il cane era veramente eccitato di aver finalmente trovato qualcuno con cui giocare, mentre il coniglio era inizialmente scettico. Guardava il cagnolino saltellargli interno, ma non ci è voluto molto affinché capisse che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Così i due, seppur così diversi, hanno iniziato a giocare insieme, rincorrendosi e saltando qua e la nel prato.
Il mondo però, è purtroppo pieno di pregiudizi. Molti utenti infatti, senza nemmeno vedere il video, hanno lasciato migliaia di commenti di disapprovazione nei confronti della donna, sostenendo che il coniglietto rischiava la vita. La giovane si è ritrovata nel bel mezzo di una bufera mediatica senza alcun motivo, mentre le persone che accusavano il suo cane non lo avevano nemmeno mai conosciuto o visto in video.
Speriamo che la giovane sia riuscita a superare questo brutto momento, sicuramente circondata da tutto l’affetto che il suo Rottweiler e il coniglietto riescono a donarle.