Riona, la cagnolona che ha rischiato la vita a causa di persone crudeli
Questa cagnolona ha rischiato di morire solo perché ha incontrato delle persone crudeli che le hanno fatto del male
Quando un cane incontra le persone sbagliate, la maggior parte delle volte non finisce bene. Per fortuna, però, questa cagnolona che si chiama Riona, dopo aver rischiato di morire ha incontrato degli umani disposti ad aiutarla.
Tutto è iniziato quando Riona si è imbattuta in persone orribili. Quest’ultime le hanno fatto del male. A quanto pare, hanno deciso di darle fuoco. Alcuni passanti che si trovavano nei dintorni, sono rimasti scioccati nel vederla.
La cagnolona correva mentre piangeva di dolore. Il suo pelo continuava ad andare a fuoco. Sembrava non esserci più nessuna speranza per lei, ma alcuni umani che l’hanno vista, si sono attivati immediatamente per salvare la vita!
Riona era davvero stremata. Il suo corpo si era completamente bruciato e le sue ustioni erano molto gravi. Dopo essere arrivata dal veterinario, i medici sono rimasti senza parole nel vedere quanto le era accaduto. Una crudeltà che andava oltre l’impensabile.
LEGGI ANCHE: Due cani amici non possono fare a meno di abbracciarsi ogni volta che si incontrano
I volontari, per prendere i responsabili, hanno messo anche una taglia di 2500 dollari. La cagnolona merita giustizia dopo tutto quello che ha passato. Le sue condizioni di salute erano molto gravi quando è arrivata in clinica, ma lei continuava a combattere incessantemente.
Ci sono voluti diversi mesi per vedere i primi miglioramenti. Le ustioni le hanno ricoperto il 60% del corpo. Ma grazie ai volontari dal cuore enorme e ai veterinari, Riona ha iniziato a riprendersi lentamente. Non aveva alcuna voglia di mollare!
Le persone coinvolte nel salvataggio iniziale non l’avevano mai vista prima, anche se le vecchie cicatrici sul suo corpo indicavano che aveva subito una vita di maltrattamenti per mano di un mostro sconosciuto. Lei ha circa un anno ed ha già passato una vita orribile.
Anche se si riprenderà completamente, la cagnolona avrà bisogno di restare in clinica per diversi mesi. Ci vorrà tempo per guarire le ustioni, ma soprattutto ci vorrà tempo per guarire il suo cuore che ormai si è frantumato in mille pezzi. Riona appena sarà guarita, avrà la vita che merita e nessuno le farà più del male! Ha sofferto troppo e merita una vita felice!
LEGGI ANCE: Moki: Carlino dall’aria sempre felice cerca una mamma con cui giocare