Rino, il cagnolino mix pastore tedesco è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
Sono moltissimi i pelosetti che ogni giorno vi presentiamo alla continua ricerca di un’adozione del cuore. Oggi è il turno di Rino, un bellissimo cagnolino mix pastore tedesco per il quale vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siete pronti?
Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto dei suoi giorni. Per questo vi chiediamo di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per cercare un’adozione del cuore per Rino.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la vita con il cucciolo non è stata gentile. Molti sono gli ostacoli che il quattro zampe ha incontrato durante la vita. Nonostante tutto, però, Rino è un cagnolino che ha moltissime qualità da vendere.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Dovete sapere che Rino è un cagnolino mix pastore tedesco di un anno, molto dolce e ubbidiente.
Nonostante sia un po’ intimorito dall’uomo, Rino ha sempre dimostrato di non essere mai un cucciolo aggressivo. Il pelosetto sa andare al guinzaglio e attualmente i volontari che se ne stanno prendendo cura stanno testato il suo comportamento alla presenza di altri cani.
Rino verrà affidato vaccinato, spulciato, sverminato e microchippato. Attualmente questo meraviglioso mix di pastore tedesco si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Rino è disponibile a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347 368 3201 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Sant’Omero 4 zampe ODV.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Birba, la cagnolina in cerca di una seconda possibilità è alla ricerca di un’adozione del cuore