Rimmel: arrivato sotto sequestro ora cerca una nuova famiglia
Doniamo un futuro sereno e ricco d'amore a questo tenero cane che ha affrontato tantissime difficoltà
Rimmel è un cagnolino dal passato molto complicato e dal futuro purtroppo incerto. Arrivato al Canile di Modena sotto sequestro, i volontari hanno dovuto aspettare diverso tempo prima di poter trovare una famiglia tutta per lui. In queste ultime settimane la burocrazia ha fatto il suo corso ed ora questo splendido cane è pronto per essere finalmente adottato.
Trovare una nuova casa per Rimmel sarebbe un vero e proprio sogno dopo il capitolo triste e pieno di sofferenza che ha dovuto affrontare. Ora le volontarie della struttura sono pronte ma soprattutto speranzose di poter trovare una casa tutta per lui, composta da persone amorevoli e coscienziose.
Arrivato nel Canile Rimmel era un cane nervoso, inquieto e spaesato. Solamente con il passare delle settimane questo splendido cagnolino è riuscito a dimostrare un grande senso di adattamento, accorgendosi di quanto affetto gli donino ogni giorno le volontarie della struttura.
Al giorno d’oggi Rimmel è un cane espansivo, sereno, felice e che accoglie ogni persona che arriva nel Canile con gioia e tantissime feste. Ama saltellare, giovare e scorrazzare libero per il prato quando le volontarie lo liberano dal suo box. Gli piacciono indubbiamente le coccole e vede il guinzaglio non aspetta altro che godersi la sua passeggiata quotidiana.
Per lui le volontarie cercano una famiglia espansiva, dinamica e molto affettuosa che riesca a tener testa alle varie esigenze del dolce Rimmel. Lui è una taglia media nata nel 2018 ed è vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. È compatibile con cagnoline della sua taglia previa una prova e da valutare con i gatti. Stando ai suoi trascorsi, è preferibile una casa fuori dal centro città in cui può sentirsi sicuro e libero.
Per avere maggiori informazioni non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723 oppure potete scrivere alla loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kira: tenacia da vera guerriera cerca ora una famiglia in cui vivere