Rieti, scomparsa sul Terminillo la cagnolina Lola, lo smarrimento è stato denunciato alle autorità

Le autorità competenti, avvertite per tempo, stanno indagando sullo smarrimento della cagnolina, ad oggi il mistero permane

A Rieti, esattamente nei pressi del monte Terminillo, si segnala lo smarrimento di una cagnolina di razza Grand Griffon Vendeen. Sconosciuta è la dinamica che ha condotto allo smarrimento. Determinati elementi però ci lasciano immaginare come la cagnolina si sia data alla fuga, sfuggendo all’attenzione del familiari.

cagnolina lola razza gran griffon vendeen

Nell’immediato questi hanno dato l’allarme, non limitandosi alle sole ricerche, ma denunciando lo smarrimento alle forze dell’ordine, che si sono adoperate per indagare sul caso. Quale che sia l’attuale condizione dell’amica a 4 zampe, è importante denotare una vera e propria mobilitazione nei suoi confronti.

Lola (all’evenienza anche Pons) si è persa nei pressi di Pian de Rosce, sul Terminillo (Rieti), lo scorso 2 febbraio. Sono trascorse alcune settimane dall’accaduto ma la famiglia non ha di certo gettato la spugna; essa continua a cercare con determinazione e forza di volontà, fattori che non devono mai mancare in casi del genere.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE GRAND GRIFFON VENDEEN

La cagnolina Lola è, come anticipato, una Grand Griffon Vandeen, dal pelo tendenzialmente chiaro, che varia dal beige al bianco; la lunghezza del manto è media, così come media è la stazza della creatura. Lola è una femmina di 10 anni che presenta alcune caratteristiche fisiche peculiari. Ad esempio le orecchie molto lunghe e pendenti, un dente visibilmente “spaccato”. Sterilizzata e munita di microchip.

Non solo, l’amica a 4 zampe lo scorso 2 febbraio è fuggita via indossando la sua pettorina di colore rosso nonché il guinzaglio fluorescente ancora agganciato. Tali elementi rendono ancor più riconoscibile e facilmente identificabile la cagnolina. Chiunque possa fornire un supporto nelle indagini, lo faccia; è in ballo la vita di una docile creatura.

cagnolina pettorina e guinzaglio

Seppur sprovvisti di indicazioni sul carattere di Lola, consigliamo di prestare la massima attenzione in caso di avvistamento; è altamente probabile che l’animale sia spaventato e perciò suscettibile ad ogni movimento “brusco”. Contattare il 392 531 2045 per qualunque novità.

Articoli correlati