Ricola è rimasta sola, troviamole una famiglia il prima possibile
Un’adozione piena d’amore più cambiare la vita di questa dolce cagnolina
L’annuncio di oggi è importantissimo per Ricola che cerca disperatamente una casa in cui poter vivere e una famiglia con cui crescere. La piccola cagnolina di soli quattro mesi sembrava aver trovato finalmente una persona giusta per lei tanto da essere adottata. Nel giro di pochissimo tempo però, a causa di problemi personali non causati da lei, è stata riportata in canile.
Ora la dolce Ricola si trova nel Canile Aidar di Brescia per la seconda volta. Lo spiraglio di libertà e di normalità che ha vissuto con la famiglia passata è durato troppo poco ed ora, si cerca per lei una nuova famiglia.
La piccola è una cagnolina dolcissima che non ha nessuna intenzione di passare il resto della sua vita all’interno della struttura. Ricola sogna infatti di poter trovare una padrona con cui condividere lunghe passeggiate immerse nel verde e di poter trovare a casa per le consuete coccole. Una vita che tutti i cani meritano e che questa dolce cagnolina spera un giorno di poter vivere.
Nonostante la sua piccola età, riesce a catturare l’attenzione di tutti grazie ai suoi occhietti tristi ma pieni di sogni. Il suo pelo molto particolare è nero e lascia però spazio alle zampette bianche che la rendono subito riconoscibile all’interno del Canile.
Ricola sarà una futura taglia medio piccola di circa 12/15 kg. Una volta adottata dovrà essere sterilizzata obbligatoriamente non appena avrà l’età giusta. La sua nuova famiglia dovrà farla sentire parte costante della casa e non abbandonarla da sola in giardino.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il Canile Aidar di Brescia ai numeri 3470861030 – 3474180542. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande raccontandovi quanto Ricola sia speciale.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hobbit: in cerca di una nuova famiglia dopo il suo difficile passato