Riccardo, Sissi e Princi cercano una casa, realizziamo il loro sogno
Tre cagnolini legati dalla stessa mamma cercano tre diverse adozioni. Condividiamo e realizziamo il loro grande sogno
Riccardo Sissi e Princi sono tre splendidi cagnolini che sognano di poter trovare una famiglia in cui giocare e crescere. Bianchi, piccoli dagli occhietti dolci e speranzosi di poter essere adottati il più presto possibile anche separatamente.
Tutti e tre i cani si trovano all’interno del Canile Aidar di Brescia e l’annuncio di oggi spera di poter catturare l’interesse di ben tre persone diverse che, possano prendersi cura di loro. Le volontarie per Riccardo, Princi e Sissi cercano un’adozione unica oppure tre padroncini che possano portare a casa almeno uno di loro.
L’unico maschietto tra questi tre adorabili cagnolini è proprio Riccardo, riconoscibile grazie al suo pelo lungo e morbido. Sissi e Princi invece, hanno il pelo più corto e si dimostrano spesso delle vere e proprie principessine. Amano stare al centro dell’attenzione e ricevere le coccole sulla testolina ma soprattutto sul sederino.
Il trio bianco come una nuvola ha circa quattro mesi e sono una futura taglia media. Il loro carattere dolce e sensibile confermare la loro bontà e la loro voglia di trovare una famiglia con cui poter crescere. Hanno una splendida indole e quindi sono adatti ad ogni tipo di circostanza e di casa anche senza essere “figli unici”.
Amano giocare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate immersi nel verde. Le volontarie per loro sperano di poter trovare ben tre famiglie così che, Riccardo, Princi e Sissi possano vivere una vita gioiosa ma anche piena di amore e di coccole.
I padroni che decideranno di adottare questi tre cuccioli dovranno prendersi cura di loro senza abbandonarli da soli in giardino. Loro infatti, meritano di essere parte integrante della famiglia, partecipando alle attività e alle coccole nel lettone.
Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. La struttura vi fornirà tutte le informazioni in merito a Riccardo, Princi e Sissi. La famiglia avrà l’obbligo di sterilizzazione in età idonea.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Billy è in cerca di una famiglia, realizziamo il suo grande sogno