Rey: affascinante Yorkshire dal cuore tenero è in cerca di un’adozione
Gettiamo via tutte le nostre perplessità e adottiamo questo amore di cagnolino che da tempo attende una nuova famiglia
Oggi vi presentiamo Rey un meraviglioso cagnolino che ormai da diverso tempo attende un’adozione di cuore. L’annuncio di oggi infatti, è mirato a trovare una mamma o un papà umano che possano prendersi cura di lui lontano dalle mura del canile.
Rey è un vero e proprio principino a quattro zampe dal pelo lungo e spettinato. I suoi occhietti marroni sono piccoli ma dimostrano immensa voglia di vivere e il desiderio di essere felice. Se immaginiamo il suo futuro non possiamo limitarci a vederlo all’interno di un freddo box ma sogniamo di poterlo vedere scorrazzare insieme alla sua famiglia adottiva.
Un desiderio grandissimo quello di Rey che speriamo oggi di poter realizzare trovando una persona che possa sceglierlo e portarlo a casa. Lui proprio come tanti altri cagnolini vive all’interno dell’Associazione Amici del Cane di Latina dove ha trovato delle volontarie che con costanza si prendono cura di lui.
Il nostro amico a quattro zampe è una carica di energia, di gioia e di amore che vi coinvolgerà fin da subito. Grazie al suo carattere dolce e affettuoso Rey sarà in grado di diventare il vostro migliore amico e di supportarvi nei momenti difficili della vostra vita.
Rey merita la possibilità di essere felice accanto ad una famiglia che lo ami incondizionatamente e le possa condividere con lui immensa gioia. Il pelosetto è amante delle coccole ma è anche dinamico e travolgente.
È una vera e propria ventata d’aria fresca che vi farà sentire amati e mai soli. Il pelosetto pesa all’incirca sui 6/7 kg ed è un bellissimo Yorkshire. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero 3347740414. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domane in merito al dolce Rey.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simba: timido e tenero Cocker cerca una famiglia che lo ami per sempre