Revislate, smarrita una cagnolina che ha costante bisogno di cure, il suo nome è Giada, la sua sorte è incerta
È passata una settimana dallo spiacevole smarrimento di Giada, una dolcissima cagnolina che ha costante bisogno d'attenzione nonché di cure
La preoccupazione è massima per il caso di Giada, una cagnolina affettuosa ed amichevole smarritasi in circostanze dubbie lo scorso 20 marzo, nei pressi di Revislate, in provincia di Novara. Immediatamente la denuncia ha fatto la sua comparsa sui profili social di chi conosce Giada, la sua famiglia vuole ritrovarla al più presto.
In tal senso le ricerche vanno avanti da circa una settimana, anche se novità non ve ne sono. È questione di tempo, pazienza, determinazione ed anche fortuna. Il concatenarsi di questi fattori possono portare alla tanto attesa notizia, fino ad allora però non bisogna né abbassare la guardia, né gettare la spugna.
Nei vari appelli che ci sono capitati sotto gli occhi abbiamo appreso come la zona esatta dalla quale si presuppone sia scomparsa la cagnolina è locata tra Revislate e Agrate Conturbia, nei pressi di Via Buonarroti. Questi sono dettagli che possono risultare utili per chi del posto, nel caso vi fosse, volesse dare una mano nelle ricerche.
Su Giada dobbiamo qualcosa di importante: la cucciola ha costante bisogno di attenzioni particolari e cure, a cadenza quotidiana. Il cane soffre di epilessia, non è di certo una cosa da prendere sotto gamba. Per il resto possiamo dedurre dalle foto come sia una simil Beagle (se non proprio di razza), non giovanissima, dal classico pelo tricolore.
Le zone bianche del pelo presentano delle macchie scure che creano un contrasto ben visibile, rendendo facilmente identificabile la cucciola. Questa indossava un collare con medaglietta il giorno della scomparsa. L’indicazione fornita dagli appelli è quella di tentare l’approccio diretto con l’animale.
In caso di avvistamento, certificare il tutto scattando una foto o registrando un video; in seguito chiamare i numeri forniti tramite social, ovvero il 333 619 3818 o ancora il 351 354 022. Offresi ricompensa a chiunque riporti a casa questa dolce cagnolina.
LEGGI ANCHE: San Pietro, offresi ricompensa per il ritrovamento di Dylan, un cagnolino Beagle dolce ed amichevole