Remy, la cagnolona anziana che rischiava l’eutanasia
Questa povera cagnolona stava rischiando l'eutanasia a causa della sua età, ma alcune suore l'hanno salvata e resa felice
La storia di questa cagnolona di nome Remy è iniziata nel modo più triste possibile. Lei purtroppo, stava rischiando l’eutanasia a causa dell’età avanzata. Fortunatamente però, ha incontrato delle suore che le hanno cambiato la vita per sempre.
Tutto è iniziato quando tre suore che vivono a New York, hanno perso il loro migliore amico a quattro zampe. Erano davvero molto tristi per questo, ma sapevano che nel loro cuore c’era ancora posto per qualche altro cagnolino sfortunato da salvate.
Ed è stato proprio in quel momento che le tre sorelle hanno deciso di recarsi all’Hi Tor Animal Care Center. Speravano di trovare un cagnolino sfortunato da poter salvare. Ed è andata proprio così. Al rifugio, hanno incontrato la dolce Remy.
La cagnolona aveva 9 anni quando ha incontrato le suore per la prima volta. Lei è una Pitbull e a causa dell’età e della razza, stava rischiando l’eutanasia. Non è molto semplice per loro trovare una casa, soprattutto se si è anziani!
Fortunatamente però, Remy ha incontrato le tre sorelle. Anche se hanno una brutta reputazione, appena le ha viste è subito corsa a baciarle e a farsi coccolare. Lei è davvero dolcissima e si è legata particolarmente con una delle tre suore che deve usare un bastone per camminare.
Insomma, da quel momento, la vita di Remy è cambiata per sempre. Ovviamente per lei tutto è cambiato in meglio. Stava rischiando l’eutanasia e oggi invece ha tre umane che si prendono cura di lei e che non le fanno mai mancare nulla!
Grazie alle suore che hanno aperto il loro cuore ad un cane anziano, Remy ha ottenuto la vita che meritava. Oggi, dopo tutti quei giorni da sola al rifugio, può dire di essere felice e di aver ricevuto tutto l’amore che desiderava. Ha avuto davvero un lieto fine meraviglioso!
LEGGI ANCHE: Jackson, il cucciolo abbandonato dentro uno scatolone