Remy, il cagnolino Samoiedo salvato dalla gabbia oggi ha trovato la felicità (VIDEO)

Remy è un cagnolino che a lungo ha vissuto dentro a una gabbia stretta e angusta, ma oggi è felice insieme alla sua nuova famiglia

Ci sono storie che non vorremmo mai leggere, di quelle che – dobbiamo ammetterlo – ci fanno perdere fiducia negli esseri umani. Quella di Remy è una di queste ma, per fortuna, ha un lieto fine. Perché questo adorabile cagnolino è stato salvato dalla gabbia e oggi ha trovato la felicità in una famiglia che lo ama alla follia.

All’inizio del 2019 un’associazione di volontari di Hong Kong ha trovato un allevamento di cuccioli Samoiedo, trattati in condizioni disumane. Erano tutti chiusi nelle gabbie e non potevano uscire neanche per fare i bisognini. Insomma, una situazione assurda e che mai dovrebbe accadere a nessun amico a quattro zampe.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Samoiedo

Tra questi piccoli c’era anche Remy, che allora era un cucciolo di 4 anni circa e sembrava destinato a una vita in gabbia, proprio come i fratelli. Per fortuna degli angeli hanno scoperto tutto e li hanno immediatamente liberati, assicurandosi che stessero bene e che venissero adottati da famiglie perbene, che li trattassero con il rispetto che tutti gli animali meritano.

remy il cagnolino salvato dalla gabbia

Il papà e la mamma umani di Remy non hanno avuto dubbi: non appena lo hanno visto in un post su Instagram, sapevano che lo avrebbero accolto in casa e che sarebbe diventato parte della loro famiglia. Così Remy, da quel giorno, ha iniziato una nuova vita e oggi ha trovato la felicità, lontano da quella gabbia che poteva costargli caro.

Remy è un cagnolino bellissimo, sembra un tenero orsacchiotto come tutti i Samoiedo ma purtroppo non è mai cresciuto come i cani della sua razza perché quella gabbia in cui era rinchiuso non glielo ha permesso. Cammina in modo buffo ma per fortuna sta bene, nonostante all’inizio fosse malnutrito e sottopeso.

Con pazienza e amore i suoi nuovi genitori umani lo hanno salvato, gli hanno insegnato ad aver fiducia nelle persone perché non tutte sono crudeli. Remy è dolce e gentile e sarà per sempre grato agli angeli che lo hanno tirato fuori da quella gabbia.

LEGGI ANCHE: Riona, la cagnolona che ha rischiato la vita a causa di persone crudeli

Articoli correlati