Regina Elisabetta, che fine hanno fatto e come stanno i suoi corgi? Ecco tutti gli aggiornamenti
Scopriamo insieme gli aggiornamenti dei cagnolini di sua maestà la Regina
La scomparsa della Regina Elisabetta ha lasciato una profonda tristezza in tutti noi. A seguito della morte della sovrana più longeva del Regno Unito, sono stati molti coloro che si sono chiesti chi si sarebbe preso cura dei suoi amati animali e in particolar modo dei suoi corgi.
C’è da dire che a riguardo sono state molte le indiscrezioni. In seguito alle numerose voci in circolazione è stato annunciato che il Principe Andrea e la sua ex moglie Sarah Ferguson si sarebbero presi cura dei cagnolini tanto amati da sua maestà la Regina.
In questi ultimi giorni Sarah Ferguson ha pubblicato degli aggiornamenti riguardo per quanto riguarda Muick e Sandy. Stando alle parole dell’ex moglie del Principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta, i cagnolini stanno bene e si stanno ambientando nella loro nuova casa.
LEGGI ANCHE: Basher, il cane che non riusciva a trovare una famiglia a causa della sua stazza
La nuova vita di Muick e Sandy è iniziata circa un mese fa. I due cagnolini ora vivono al fianco di Sarah Ferguson la quale ha dichiarato che è un vero e proprio onore prendersi cura di loro. Stando alle parole della donna, i Corgi della Regina Elisabetta si sono ambientati e vanno d’accordo anche con i cinque Norfolk terrier che Sarah Ferguson condivide con il Principe Andrea.
Queste sono state le parole di Sarah Ferguson a riguardo:
Sono tutti equilibrati, il tappeto si muove quando mi muovo, ma ormai mi sono abituata.
Muick e Sandy erano molto legati a sua maestà la Regina. I cagnolini erano sempre al fianco della sovrana e la loro ultima apparizione pubblica risale allo scorso 19 settembre, in occasione del servizio funebre della Regina al Castello di Windsor.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane spaventato rincorre l’autobus dove era appena salita la padroncina: il video diventa virale