Red, il segugio maremmano è alla ricerca di un’adozione del cuore
Red ha moltissime qualità da vendere: aiutiamolo a trovare una famiglia amorevole e felice
Oggi vogliamo favi conoscere Red, uno splendido segugio maremmano per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Come moltissimi altri pelosetti, anche Red è alla ricerca di una famiglia in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita. Purtroppo però ancora nessuna richiesta di adozione è arrivata per lui; dunque Red è costretto a rimanere in rifugio.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il nostro amico a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Infatti Red è un cagnolino atletico, vivace, scattante e sportivo. Oltre ad essere molto intelligente è anche molto socievole.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Red è stato trovato in fin di vita insieme al suo fratellino Toby che è stato in seguito adottato. Dopo il ritrovamento, il cagnolino è stato rimesso in forze ed oggi è un cane nuovo e rinato.
Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Red verrà affidato sterilizzato, spulciato, chippato e sverminato. Attualmente il pelosetto si trova a Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Red è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di accoglierlo nelle vostre vite? Bene, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 535 9502
In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.
Anche Red, dopo tutto quello che ha passato, ha il diritto di essere felice. Aiutiamolo a trovare quella felicità tanto sognata e a vivere la vita che merita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tina, la setterina vulcano di gioia e allegria è alla ricerca di una famiglia