Recuperata dalla strada Cannella cerca una casa per sempre
A Salerno vi aspetta una dolcissima cagnolina di nome Cannella che non vede l'ora di essere adottata
Cannella è una dolcissima cagnolina di taglia media che si trova al canile di Salerno e che non vede l’ora di poter uscire da lì.
Il suo desiderio più grande è di rifarsi una nuova vita, di vivere emozioni sconosciute e di poter conoscere la felicità che non ha ancora mai incontrato.
Ha un anno e mezzo, è ancora giovane e ha davvero tanto da dare. Non possiamo lasciarla dentro un box per troppo tempo ancora.
Nessun cane merita di trascorrere la sua vita in un canile. Condannato a una vita di prigionia senza aver commesso nessun crimine.
E Cannella certamente non deve finire così. Deve conoscere anche lei l’amore, la sicurezza e tutto ciò che di bello gli può regalare una famiglia.
Il suo è un musino triste che esprime tutta la tristezza che ha nel cuore. I suoi occhi parlano e ci rivelano il suo desiderio più grande: essere adottata.
Questa dolcissima cagnolina è stata recuperata dalla strada, chissà cosa deve aver passato in questa sua breve vita. Di sicuro sappiamo ciò che si merita nel futuro.
Una famiglia che possa amarla, che possa darle ciò che merita. Cannella non può assolutamente stare chiusa in un box. I volontari che si stanno occupando di lei la descrivono come una cagnolina davvero dolce.
Sia con le persone e sia con i cani maschi. Come detto è ancora giovane e ha una vita davanti, facciamogliela vivere nel migliore dei modi.
Cannella verrà affidata sterilizzata e vaccinata previo il completamento dell’iter adottivo (questionario conoscitivo e visita preaffido).
Si trova a Salerno e sta aspettando la persona giusta. Se volete conoscerla meglio o se volete chiedere informazioni dovete telefonare al 327 042842 o al 3293540802. Oppure potete mandare una email al seguente indirizzo info@legadelcane-sa.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cuccioli in adozione: 5 palle di pelo morbidissime cercano famiglia