Reba, la cagnolona abbandonata non smetteva di baciare i soccorritori
Questa meravigliosa cagnolona non riusciva a smettere di baciare i soccorritori perché sapeva che tutto stava cambiando
La storia di questa cagnolona che si chiama Reba è davvero stupenda. Lei purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata per strada come spazzatura.
Lei non era capace a sopravvivere da sola poiché aveva sempre vissuto in casa. Ma questo alla sua ex famiglia non interessava, volevano solo togliersela trai piedi. A rimetterci è stata solo Reba che ha dovuto cavarsela da sola.
Fortunatamente però, non è rimasta per molto tempo sola perché una coppia stava facendo un giro in macchina e l’ha notata sul ciglio della strada. Ovviamente non potevano far finta di nulla e sono scesi subito dall’auto.
LEGGI ANCHE: Cani mangiano i trucchi della loro mamma adottiva (VIDEO)
A quanto pare, questo incontro è stato la svolta decisiva nella vita della cagnolona. Appena ha visto che la macchina si stava fermando, si è un po’ preoccupata. Aveva paura inizialmente, ma quando ha capito il vero motivo per cui si erano fermati, tutto è cambiato.
Reba infatti, ha impiegato qualche secondo per capire che le stavano salvando la vita. E non appena se ne è resa conto, non riusciva a stare calma. La sua felicità era evidente. Non riusciva a crederci che qualcuno si fosse fermato per lei.
Appena la coppia si è avvicinata a lei, Reba ha iniziato a riempirli di baci e senza fare troppe storie, è salita in macchina con loro. Il suo è stato un viaggio verso una nuova vita, uno di quelli che si fanno per trovare la felicità, anche se non lo sapeva ancora!
Infatti, la coppia non è riuscita a darla in adozione perché fin da subito hanno sentito che tra loro c’era qualcosa di speciale. Oggi la dolce cagnolona è davvero felice e si sta godendo ciò che ha sempre desiderato. Reba ha trovato la famiglia giusta e non poteva desiderare di meglio!
LEGGI ANCHE: Roma, la cucciola Amstaff salta fuori dalla finestra e si da alla fuga, avviene in questo modo lo smarrimento di Aura