Ravenna, Bruno scappa di casa e finisce per smarrirsi, hanno inizio le indagini per questo cane
Non si esclude l'ipotesi per la quale il cane sarebbe finito altrove, magari in una casa diversa dalla sua, i proprietari vogliono scoprire la verità
Perso un cagnolino simil Setter di nome Bruno. Ha inizio così il caso dello smarrimento avvenuto a Ravenna lo scorso 27 marzo. Le notizie che riporteremo sono recenti, perché siamo temporalmente prossimi agli avvenimenti descritti. Ogni novità potrebbe rendere obsoleta (probabilmente solo in minima parte) qualsiasi notizia riportata.
Bruno è il nome del cane smarritosi in Via Marabina, nella città di Ravenna, intorno alle 14:00 del 27 marzo. Come sia accaduto non si sa, ma siamo portati a credere che il cane, sfruttando un secondo di disattenzione o l’attimo giusto, abbia trovato il modo di fuggire indisturbato.
Una singola segnalazione finora tiene in piedi l’intero complesso di indagini: il cane sarebbe stato avvistato in Via Monte Rosa. La cosa positiva riguarda la salute dell’amico a 4 zampe, intaccata. La paura, l’agitazione per un momento delicato, il terribile senso di novità, sono fattori che possono giocare un brutto scherzo.
La speranza per ora prevale e la fiducia nelle perlustrazioni è massima. Non pensiamo si sia formato un corpo volontario per le ricerche, ma se si venisse a creare un qualcosa del genere, i proprietari sarebbero ben lieti di accoglierlo. Nel frattempo è di fondamentale importanza la condivisione della notizia. Un passaparola di ampia portata può decretare l’esito positivo delle indagini.
Su Bruno non sappiamo moltissimo, ciò che possiamo dirvi lo deduciamo dalle immagini fornite e dai pochi dettagli sottoscritti negli appelli; si cerca quello che sembra essere un simil Setter, maschio di media-grossa taglia, pelo bianco e marrone, orecchie pendenti, occhi giallognoli.
Coda lunga e dalla tonalità scura, sempre tendente al marrone. Molto buono con chiunque tenti l’avvicinamento (meglio se con delle crocchette o con del cibo in generale). I proprietari chiedono comunque di essere avvisati in caso d’avvistamento. I recapiti lasciati come riferimento sono i seguenti: il 331 327 1772 e ancora il 351 672 7688. Facciamo il tifo per Bruno e auguriamo un repentino ritorno a casa!