Rapiscono il cane e chiedono un riscatto: interviene la Polizia
Alcuni malviventi hanno rapito un cagnolino e chiesto un riscatto per liberarlo
Sono moltissimi i pelosetti che ogni giorno si rendono protagonisti di storie davvero incredibili. Quella che vogliamo raccontare oggi riguarda il rapimento di un povero cane da parte di alcuni malviventi che, in seguito al sequestro, hanno deciso di chiedere il riscatto per liberarlo.
Sono stati attimi piena di panico e di paura per Sabrina, la mamma umana della sua amata cagnolina Mina. Queste sono state le parole con cui la donna ha dato il triste annuncio del rapimento della sua amata cagnolina:
A tutti i miei contatti: questa mattina zona ospedale nuovo, città Barletta, hanno aperto la recinzione della villa di mia madre e hanno preso il mio cane.
E, continuando con il suo disperato appello, Sabrina ha scritto sui social:
È impossibile che si sia allontanata anche se la villa fosse rimasta aperta […] Non è un cane di razza, non so a cosa vi possa servire. Chiunque la veda o se i colleghi dovessero visitarla chiamatemi!
Avendo la povera cagnolina Mina alcuni problemi di salute, le preoccupazioni che la pelosetta non stesse bene diventavano ora dopo ora sempre più reali. Cercando in ogni luogo il povero cane, Sabrina si è imbattuta in un uomo che ha chiesto soldi in cambio della liberazione del cane.
La donna, a quel punto, la donna non ha esitato neanche un minuto a chiamare la Polizia in modo da sporgere denuncia per quello che stava succedendo in quel momento.
Fortunatamente gli Agenti della Polizia di Barletta hanno aiutato la donna fino alla conclusione di questa triste vicenda. Le autorità, infatti, hanno arrestato l’uomo in questione e sono riuscite a liberare Mina, nel frattempo tenuta legata ad un albero con un fil di ferro.
Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo ore di panico e terrore, Mina è tornata tra le braccia della sua amata proprietaria.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolina incatenata salvata dalla polizia grazie a una e-mail