Randagio mangia il suo primo pezzo di carne: la reazione di Dylan è eccezionale
Dylan è un ex cane randagio che ora sa cosa vuol dire avere un tetto sulla testa e qualcuno che si prende cura di te. La sua reazione quando mangia per la prima volta un pezzo di carne è eccezionale
Dylan è un cane randagio che mangia il suo primo pezzo di carne e ha una reazione incredibile. Abituato a vivere in strada, non sapeva cosa volesse dire avere un tetto sulla testa e qualcuno che pensasse a lui. Chissà quante volte è andato a dormire per terra con lo stomaco vuoto, dovendo rovistare tra i rifiuti per mangiare qualcosa. Adesso non dovrà più soffrire, grazie alla sua famiglia umana.
Dylan è un ex cane randagio, che per 10 anni ha vissuto in mezzo alla strada in Romania. La sua vita è sempre stata molto difficile, fino a quando i volontari dell’Animal Rescue Charity di Bishops Stortford, nel Regno Unito lo hanno trovato e salvato. Il cane dal manto bianco e dallo sguardo dolce ha subito trovato la sua nuova casa per sempre. Tutto merito di una famiglia amorevole che ha sempre dovuto lottare per sopravvivere. In un video pubblicato su TikTok (@dogcalleddylan), si vede il suo proprietario avvicinarsi a lui. Dylan teme ancora le persone, ma pian piano si vede che inizia ad aprirsi con fiducia a chi lo ha accolto.
“Dylan, questa si chiama bistecca. È qui, adesso, che la tua vita diventa davvero molto bella“. L’uomo gli sta porgendo un po’ di cibo buono, per aiutarlo a prendere confidenza con la casa e con le persone che la abitano. Non è facile, dal momento che il povero cagnolone bianco ha “ancora cicatrici visibili per la crudeltà impensabile da parte dell’uomo, subita quando era cucciolo”. Grazie alla sua nuova famiglia umana, però, adesso Dylan può tornare ad avere fiducia per il futuro. Grazie a questo video, poi, tutti hanno conosciuto la sua storia e tutti si sono innamorati di lui e affezionati a questo dolce cangolone.
@dogcalleddylan Dylan gets to eat steak for the first time. #rescuedog #romaniandog #dogsoftiktok #newhome #saved ♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey
Chissà quanti cani come Dylan, però, non hanno mai assaggiato una bistecca. E non hanno mai provato il calore di una casa e di una famiglia.