Randagio con tumore più grande della testa: Jake trova una casa per sempre
Jake è un cane randagio a cui hanno diagnosticato un tumore più grande della sua testa. Per fortuna ha trovato delle persone in grado di curarlo: e ha anche trovato la sua casa per sempre
Si chiama Jake il cane randagio con un tumore più grande della sua testa. Quando lo hanno trovato chissà da quanto tempo convivenza con quel cancro che cresceva proprio di fianco al suo volto, dandogli un aspetto davvero particolare. Per fortuna un giorno ha trovato persone di buon cuore che hanno iniziato a prendersi cura di lui.
Il cane randagio è stato trovato con un tumore davvero enorme sul collo. Era più grande della sua testa. La massa enorme preoccupava tutti. Per fortuna i volontari del gruppo di salvataggio Long Way Home Adoptables gli hanno dato una mano. Anche a trovare una famiglia amorevole che ha deciso di prendersi cura di lui, anche in questa fase delicata dei trattamenti che ha dovuto subire a causa delle sue condizioni di salute.
Il tumore era enorme e si trovava tra trachea ed esofago. I veterinari dell’Università del Texas A&M hanno tolto l’adenocarcinoma, un tumore della ghiandola salivare. C’erano dei rischi, ma era l’unico per migliorare la qualità della vita di Jake. I medici lo hanno anche sottoposto a chemioterapia per evitare la recidiva. Una volta ripreso, i volontari hanno trovato per lui una casa, tra le tante adozioni pervenute. Alla fine è stato adottato dalla direttrice di uno studio veterinario, Josie Brown.
Il cane randagio con un tumore più grande della sua testa ha iniziato pian piano a riprendersi. Per fortuna ora è in buone mani e, nonostante quello che ha vissuto prima di incontrare i volontari del gruppo di salvataggio, è sereno e felice. Adesso si gode non solo la sua vita senza quel tumore che gli ha reso l’esistenza impossibile. Ma anche la sua nuova famiglia, che non gli fa mancare nulla. Soprattutto l’amore di cui ha sempre avuto bisogno.
In bocca al lupo Jake. Ora sei in ottime mani e non devi far altro che goderti la tua vita.