Randagio adottato va a vivere in fattoria e gioca felice con le pecore
Si chiama Betty il cane randagio adottato che trova la sua casa per sempre in una splendida fattoria. Qui adesso gioca felice con le pecore e si fa coccolare dalla sua nuova famiglia umana
Questa è la storia di un povero cane che non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Ma per fortuna la storia di Betty ha un bellissimo lieto fine. Presto il randagio viene adottato e va a vivere in una fattoria, dove ogni giorno gioca felice con le pecore e bada a loro. Circondando dall’amore della sua nuova famiglia umana che stravede per lui.
Betty è una cagnolina di strada che ha trovato ospitalità in un rifugio, prima di trovare la sua nuova casa per sempre. Il cane era al settimo cielo nel momento in cui ha capito che avrebbe lasciato quella struttura e avrebbe trovato posto in una famiglia, come ben ha raccontato Joy Bastow, co-fondatrice del servizio di soccorso per animali Healing Hearts Rehab, che si è occupata del suo salvataggio. La donna su TikTok racconta che ora Betty lavora in una fattoria con due ettari di campo e presto inizierà a badare alle pecore come il suo proprietario gli sta insegnando a fare.
La sua nuova casa in Texas arriva dopo tanto tempo trascorso in strada e nel rifugio. Quando Betty vede la porta d’uscita della struttura che la ospitava, saltellava in modo felice, salutando tutti i volontari del rifugio che si erano presi cura di lei.
Betty sta benissimo nella sua nuova casa. Finalmente può essere felice e viziata tutto il giorno,
@joybastow Betty is doing amazing in her new home!!! #fyp #foryou #healingheartrehab ♬ original sound – Joy Bastow
Betty era in condizioni terribili, nascosta sotto un albero vicino a una strada trafficata a Temple, in Texas, nel dicembre 2022. Un uomo ha segnalato la sua presenza, ma per i volontari non è stato facile soccorrerla. Ha dovuto subire un intervento e seguire un trattamento molto lungo, ma ben presto è guarita.
La storia del randagio adottato che va a vivere in fattoria ha commosso tutti. Ora la pelosetta può godersi la sua nuova vita. Felice della sua nuova casa e della sua famiglia che la ama più di ogni altra cosa al mondo.