Randagia stremata sviene davanti ad un supermercato

Questa povera cagnolona randagia è svenuta per aver camminato e vagato a lungo senza trovare nulla da mangiare

La storia di questa cagnolona randagia è davvero molto triste. Per quanto era stremata, la povera è svenuta di fronte ad un supermercato. Aveva vagato a lungo per le strade alla ricerca di cibo, senza mai avere alcun successo.

Tutto è iniziato quando una persona dal cuore enorme ha notato una cagnolona distesa davanti ad un supermercato. Si è immediatamente allarmata e si è avvicinata a lei. Quando però ha capito che era svenuta, si è sbrigata ad agire.

Inizialmente la donna pensava fosse una randagia che stesse riposando. Ma quando ha capito che in realtà non stava affatto bene, ha chiamato immediatamente i soccorsi. Grazie a lei infatti, la cagnolona ha potuto ricevere le cure necessarie.

La povera randagia aveva vagato a lungo in cerca di cibo e acqua, ma non aveva trovato nulla. Appena ha trovato un posto sicuro in cui riposarsi, si è accasciata a terra ed è svenuta davanti al supermercato. Non aveva più forze.

Fortunatamente però, quella donna l’ha notata e le ha permesso di ricevere le cure necessarie. Ora grazie a lei è al sicuro in un rifugio e sta ricevendo tutto l’aiuto possibile. Ma la cagnolona, sta ricevendo anche l’amore che non ha mai conosciuto.

Dopo le visite, i veterinari hanno detto che la ferita che aveva sul muso la randagia, le aveva provocato talmente tanto dolore che non era più sopportabile per lei. E probabilmente, non avendo più le forze, è svenuta.

randagia

Ora la piccola ha anche trovato una famiglia che si prenderà cura di lei per sempre. Dopo aver passato giorni in clinica, è finalmente libera di iniziare la sua nuova vita. Lei ha avuto il lieto fine che meritava, e non poteva andare meglio di così per questa meravigliosa ex randagia!

LEGGI ANCHE: Atena, la cagnolona anziana abbandonata con una catena intorno al collo

Articoli correlati