Cagnolina randagia rintraccia il ragazzo che le dà da mangiare, ma lui non può tenerla. Il sentito appello per farla adottare
La randagia Sally ormai è follemente innamorata del ragazzo che tutti i giorni le porta da mangiare, ma lui non può tenerla con sé
Gli animali hanno un istinto infallibile e questo molte volte li porta a prendere delle decisioni per noi inaspettate. I cani sanno sempre riconoscere chi è degno di ricevere il loro amore ed è proprio in base a questo probabilmente che decidono a chi donare il loro cuore. A questa cagnolina randagia però, la vita ha riservato una grande delusione; il padroncino che si era scelta per essere felice, purtroppo non può tenerla con sé. Il ragazzo però tiene molto alla tenera cagnetta, così ha deciso di pubblicare sui social la sua storia, per cercare qualcuno che possa adottarla.
Mohd Ridhuan è un giovane ragazzo che vive in Malesia; un giorno si trovava sulla spiaggia di Johor Bahru, a chiacchierare e a divertirsi con alcuni dei suoi amici quando ha visto un gruppo di cani che si avvicinava. Il giovane, da sempre amante degli animali, all’inizio ha avuto un attimo di esitazione: avvicinarsi ad un gruppo di randagi poteva rappresentare un rischio.
Nonostante le incertezze iniziali, Mohd ha poi deciso di non aver paura, così ha raggiunto il gruppo che con sua grande sorpresa si è mostrato deliziato dall’approccio del giovane. “Ho cercato di avvicinarmi a loro e ho corso il rischio perché potrebbero inseguirmi. Sorprendentemente, non lo fecero. Le loro code scodinzolavano quando mi hanno visto” ha raccontato il ragazzo. Grazie alla sua grande empatia, Mohd ha capito immediatamente che quei poveri randagi avevano bisogno del suo aiuto, così ha iniziato a portar loro da mangiare quasi tutti i giorni.
Con il passare del tempo il giovane ha legato con tutti i cani, che scodinzolavano felici tutte le volte che lo vedevano arrivare; una in particolare però, sembrava essere più innamorata degli altri. Sally, una randagia bianca e marrone, vedeva in Mohd tutto ciò che aveva sempre desiderato. Così un giorno in cui non vedeva il ragazzo arrivare ha deciso di sorprenderlo seguendo le sue tracce e facendosi trovare fuori dal locale dove il giovane lavorava.
Inutile dire che Mohd rimase estremamente sorpreso! Da quel giorno Sally andava al locale molto più spesso e ha stretto il suo legame con il giovane; lui però non poteva portarla a casa con sé. Mohd voleva comunque aiutare Sally in qualche modo così ha deciso di pubblicare la sua storia sui social, sperando di trovare qualcuno che volesse adottarla. “La prima volta che ho pubblicato articoli sugli animali, in particolare sui cani, ho ricevuto molti commenti duri. Non mi interessa, guardo solo il lato positivo e continuo a fare quello che sto facendo“, ha confidato il giovane.
Speriamo che Mohd riesca presto a raggiungere il suo obbiettivo, così che Sally la smetta di essere una randagia e possa finalmente avere una famiglia e una casa in cui stare.
LEGGI ANCHE: Eudy: il cane che ha sorpreso tutti restando in equilibrio sul toro meccanico