Randagia ha dovuto subire un colpo da arma da fuoco e il furto di tutti i suoi cuccioli. Nessuno si è degnato di aiutarla
Mamma, randagia e abbandonata: nessuno ha colto il suo dolore e le hanno anche portato via i cuccioli
Questa è la triste storia di una cagnolina, mamma e randagia, vagava per le strade con i suoi cuccioli e in pessime condizioni. Nessuno dei passanti si è preoccupato di aiutarla, ma tutti hanno preso i suoi cuccioli.
La tremenda vicenda di Berry è aggravata dalla cattivveria degli umani. La cagnolina aveva appena partorito ed era gravemente ferita; vagava per la strada con i suoi piccoli dando tutta se stessa per tenerli in vita. Il suo sforzo è stato completamente vanificato da tutti i passanti che l’hanno vista, e invece di aiutarla hanno pensato bene di prendere i suoi cuccioli.
La sfortunata mamma ha dovuto assistere al furto dei suoi piccoli; ad uno ad uno le venivano portati via. Berry non poteva fare molto se non disperarsi per la sua perdita: la cagnolina aveva le zampe posteriori completamente paralizzate.
Dopo il segnalamento da parte di qualcuno con un minimo di buon cuore, i volontari di Animal Shelters sono subito intervenuti per salvare la cagnolina. Grazie ad un’accurata visita medica, i veterinari hanno scoperto la causa dalla sua paralisi. Berry aveva un proiettile che danneggiava la spina dorsale, intaccando i nervi e alterando il funzionamento dei muscoli.
I chirurghi hanno sottoposto la mamma pelosa ad un intervento d’urgenza a causa dei danni riportati al midollo spinale, ma la cagna aveva anche la mastite, problemi all’utero e vermi intestinali. Non sappiamo la storia di Benny prima che venisse trovata, ma possiamo immaginare che non fosse la più felice delle vite per una cagnolina dolce come lei.
Benny ora è sterilizzata ed ha addirittura sorpreso tutti riuscendo a rimettersi in piedi. Le zampe posteriori sono ancora paralizzate e dovrà sicuramente imparare a camminare con un carrellino, ma ora è salva. Con questa povera mamma randagia, che ha dovuto guardare inerme i suoi cuccioli portati via, il mondo non è stato affatto gentile. Ci auguriamo che dopo il salvataggio Benny possa essere felice, provando a dimenticare le ingiustizie subite.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane e un leopardo rinchiusi insieme in bagno: il finale vi sorprenderà (VIDEO)