Ramses, il cane che aspettava fuori dall’ospedale il suo umano deceduto
Questo povero cagnolone stava aspettando il suo umano fuori dall'ospedale, purtroppo, non aveva idea che fosse morto
La storia di questo cagnolone di nome Ramses è davvero molto triste. Lui aspettava da giorni fuori dall’ospedale il suo umano. Non sapeva che se ne era andato per sempre, e continuava ad attendere lì fuori. Poi, qualcuno lo ha notato ed ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo.
Ramses è davvero la definizione di cane fedele. Ha mostrato tutto il suo amore aspettando giorni interi fuori dall’ospedale. Il suo umano però, se ne era andato per sempre. Il cagnolone non sapeva che non avrebbe più rivisto il suo compagno di giochi.
Il personale dell’ospedale Essalud “Suarez Angamos” situato a Lima, in Perù, hanno notato il cagnolone. Hanno capito che stava aspettando qualcuno, ma non sapendo chi fosse il suo padrone hanno provato a condividere le sue foto per ritrovare la sua famiglia.
Purtroppo, però, non hanno avuto alcun risultato. La sua famiglia non si trovava. Una coppia tramite i social ha conosciuto la storia del povero Ramses ed ha deciso di aiutarlo. Sfortunatamente, quando sono andati all’ospedale, qualcuno lo aveva già scacciato.
Alcuni dipendenti dell’ospedale avevano visto il cagnolone nei pressi di un ristorante vicino e lo hanno comunicato alla coppia che lo cercava. I due, allora, sono andati alla ricerca di Ramses e con molta sorpresa, lo hanno trovato proprio lì!
Hanno provato a conquistare la sua fiducia a poco a poco, ma ci sono riusciti! Da quel momento, il povero Ramses ha avuto un aiuto per superare il suo lutto. Infatti, la coppia senza pensarci troppo, ha deciso di adottarlo per sempre!
“Quando ho letto che il suo padrone era morto, che il cucciolo lo aspettava da tre giorni e che nessuno era andato a trovarlo, ho pensato: ‘Poveretto, nessuno lo aiuterà”, ha detto la donna. Ed è per questo motivo che hanno voluto renderlo felice. Non ha passato un bel periodo, ma Ramses merita di essere felice. E ora lo è insieme ai suoi nuovi umani!
LEGGI ANCHE: Camie, la cagnolona che ha difeso l’amica della sua umana