Rambo, il Beagle che cerca una famiglia che si prenda cura di lui

Questo cagnolino ha da poco perso il suo umano e ora nessun familiare si occupa di lui, perciò cerca una casa per sempre

La storia di questo povero cagnolino di nome Rambo è davvero molto triste. Lui ha da poco perso il suo umano che purtroppo è volato in cielo e si è ritrovato da un giorno all’altro senza una casa. I familiari non possono prendersi cura di lui.

Così Rambo ha bisogno di trovare una famiglia che sia in grado di occuparsi di lui e che lo ami immensamente. Lui è un dolcissimo Beagle, è anche molto giovane. Infatti, lui ha circa un anno e mezzo ed è abituato a vivere in casa.

rambo

Purtroppo il padrone è mancato e gli eredi non sono interessati a tenerlo e vogliono disfarsene il prima possibile. Al momento viene lasciato in giardino solo giorno e notte“, si può leggere sul post di adozione di Rambo scritto da una persona che conosceva il suo umano.

E ancora: “Sarebbe meglio trovare qualcuno che possa gestire l’adozione. Io conoscevo il vecchio proprietario in quanto mio ex vicino di casa. Mi è stata riferita la situazione in quanto non vivo più lì“, scrive l’uomo che sta cercando una famiglia per lui.

Questo cagnolino si trova in zona Bagno di Gavorrano, in provincia di Grosseto. Aspetta soltanto una chiamata per poter essere di nuovo felice. Per chiunque volesse avere più informazioni su di lui o adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

AGGIORNAMENTO: RAMBO CERCA ANCORA CASA. LA FAMIGLIA HA PENSATO DI CAVARSELA DA SOLA ED HANNO FALLITO 😓 A QUESTO PUNTO PRENDIAMO LA SITUAZIONE IN MANO NOI E CERCHEREMO A RAMBO LA FAMIGLIA GIUSTA! Rambo ha 2 anni è sano vaccinato e chippato. Purtroppo è deceduto il suo umano e lui cerca urgentemente un altra famiglia. Si trova a Grosseto ma per una buona adozione raggiunge centro nord Italia dopo controllo pre affido e obbligo sterilizzazione Per informazioni mandare messaggio whatsapp con PRESENTAZIONE. Stefania 320.6664123 e Vanessa 347.3094720

All’interno troverete tutti i contatti utili per poter chiedere di lui. Aiutiamo Rambo a trovare una casa per sempre, ha già sofferto abbastanza per la perdita del suo umano e non merita tutto questo. Lui ha bisogno di essere felice, e merita di essere amato. Aiutiamolo!

Il cagnolino aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Non può continuare a vivere in giardino tutto solo giorno e notte, lui era abituato a stare in casa, accanto al suo umano. Merita di avere una famiglia che sappia prendersi cura di lui. Rambo sogna solo questo!

LEGGI ANCHE: Anakin, il cagnolone che ha rischiato la vita per aver mangiato dei sassi

Articoli correlati