Ralph, il cane rapito e ritrovato grazie al volantino disegnato da un bambino
La storia di Ralph è la storia di un cane che, dopo esser stato rapito, è riuscito a riabbracciare la sua famiglia grazie ad un volantino disegnato dal suo piccolo padroncino, un bambino di 7 anni.
Questa storia arriva dall’Inghilterra ed in pochissime ora ha già fatto il giro del web. Lo speciale gesto che questo bambino di 7 anni ha fatto nei confronti del suo amico a quattro zampe, infatti, ha commosso il mondo intero.
Come detto il protagonista della storia si chiama Ralph ed è un Boston Terrier davvero molto fortunato.
Perché per una volta non vi parliamo di un cane capitato nella famiglia sbagliata. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, è stato davvero fortunato, perché la sua famiglia lo ama come ogni cane meriterebbe di essere amato.
Ed in particolare lo ama il suo piccolo padroncino, un bambino di 7 anni di nome Camron Andrews.
La storia di questo quadrupede inizia alcuni giorni fa, durante una mattinata come un’altra. Come i proprietari di Ralph, nonché genitori di Camron, hanno raccontato, il cane era solito andare a lavoro con il padre del bambino.
L’uomo, che ha un’attività di giardinaggio, si trovava a Stockport, nella Grande Manchester quando si è reso conto che il suo cane era sparito.
Da quel momento, è partita una vera e propria ricerca. Non appena il piccolo Camron ha saputo della sparizione del suo speciale amico a quattro zampe, ha deciso di rendersi utile.
I suoi genitori hanno raccontato che il piccolo non ha dormito durante quella stessa notte, intento a disegnare i volantini da appendere per la città per ritrovare il suo Ralph.
Un gesto che ovviamente si è dimostrato vincente. I disegni sparsi per la città, infatti, hanno attirato l’attenzione dei cittadini.
In ogni volantino il bambino aveva scritto che il suo cane Ralph gli mancava tantissimo e che aveva bisogno di un aiuto per ritrovarlo.
È iniziata così una vera e propria campagna di ricerca. Sono state tantissime le persone che hanno investito il proprio tempo per aiutare Camron.
Sui social si è addirittura diffuso l’hashtag #BringRalphHome che, nel giro di pochissime ore, ha ricevuto tantissime condivisioni.
Alla fine è arrivata la telefonata tanto attesa. Una delle tante persone che avevano partecipato alla ricerca aveva ritrovato il cane Ralph.
Il quadrupede è già tornato a casa dalla sua famiglia e la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Resta comunque il bellissimo gesto del suo piccolo padroncino, un bambino che ha dimostrato un amore per il proprio cane davvero degno di nota.